È morta l’attrice Lisa Banes, era rimasta vittima di un incidente stradale a New York
Lisa Banes è morta in seguito al tragico incidente stradale avvenuto a New York lo scorso 4 giugno, che le è costato un trauma cranico. L'attrice di ‘Cocktail‘ e ‘Gone Girl‘, 65 anni, era stata investita da una motocicletta mentre attraversava la strada a piedi per raggiungere la Julliard School. Purtroppo le sue condizioni di salute erano apparse sin da subito molto gravi: una persona vicina all'attrice ha fatto sapere che Lisa Banes si è spenta il 14 giugno. "Era una donna di grande spirito, gentilezza e generosità, dedita al suo lavoro, sia sul palco che davanti alla telecamera e ancor più a sua moglie, alla famiglia e agli amici", fa sapere la fonte. Lisa Banes era infatti sposata con Kathryn Kranhold e secondo le prime ricostruzioni sembra che stesse andando ad incontrarla, quando è stata investita.
La dinamica dell'incidente stradale
Lisa Banes era rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto nell'Upper West Side di Manhattan di New York lo scorso venerdì 4 giugno. Secondo quanto aveva riportato il suo manager David Williams all'Associated Press, l'attrice "sarebbe stata investita da uno scooter o da una motocicletta vicino al Lincoln Centre, mentre attraversava Amsterdam Avenue per andare alla Julliard School". Immediato l'arrivo dei soccorsi e il trasporto in ospedale Mount Sinai Morningside. Le sue condizioni però, erano apparse sin da subito piuttosto gravi. La polizia si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli sull'identità di chi ha investito l'attrice e al momento non è previsto alcun arresto o fermo da parte delle forze dell'ordine.
La carriera di Lisa Banes tra cinema e tv
Lisa Banes era conosciuta nel mondo del cinema quanto in tv. Tra i suoi ruoli più di successo, quello nel famoso "Gone Girl" con Ben Affleck nel 2014 e prima in "Cocktail" con Tom Cruise del 1988. Tra i lavori sul piccolo schermo spiccano le serie tv "Nashville", "Madam Secretary", "Masters of Sex" e "NCIS".