video suggerito
video suggerito

È morto Garry Shandling, il senatore Stern di “Iron man 2” aveva 66 anni

L’attore si è spento in un ospedale di Los Angeles. In “Iron man 2” e “Captain America: the winter soldier” aveva vestito i panni del senatore Stern.
A cura di D.S.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Si è spento a 66 anni, l'attore, comico e sceneggiatore Garry Shandling. Si trovava ricoverato in un ospedale di Los Angeles. È TMZ a diffondere la notizia, senza fornire ulteriori dettagli. Shandling vanta una carriera durata più di 40 anni, nel corso dei quali ha lavorato anche come scrittore e produttore. Dal 1992 al 1998 ha preso parte alla serie televisiva statunitense di HBO "The Larry Sanders Show". La serie ha ricevuto ben 56 nomination ai premi Emmy, vincendone tre. Spesso è stato menzionato come il miglior spettacolo televisivo di tutti i tempi.

La carriera cinematografica

Garry Shandling ha anche partecipato a numerosi film sia come attore che prestando la voce. Tra le pellicole in cui ha lavorato anche "Zoolander", "Il dottor Dolittle", "Da che pianeta vieni?", "Amori in città… e tradimenti in campagna", "La gang del bosco (Over the Hedge)" e "Chef – La ricetta perfetta". Gli appassionati dei film Marvel, però, lo ricordano soprattutto per aver interpretato il ruolo del senatore Stern in "Iron Man 2" e "Captain America: the winter soldier". Nel primo film si dimostrava pronto a far consegnare al governo degli Stati Uniti D'America, l'arma "Iron Man". Nella seconda pellicola, poi, rivelava di essere un membro dell'HYDRA.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views