video suggerito
video suggerito

E’ morto Jim Kelly, fu il partner di Bruce Lee

L’attore, esperto di arti marziali e cintura bianco-rossa al 6° dan, è morto dopo una lunga malattia. Aveva recitato al fianco di Bruce Lee nello storico “Enter the Dragon – I 3 dell’Operazione Drago”.
154 CONDIVISIONI
Video thumbnail
L'attore, esperto di arti marziali e cintura bianco-rossa al 6° dan, è morto dopo una lunga malattia. Aveva recitato al fianco di Bruce Lee nello storico "Enter the Dragon - I 3 dell'Operazione Drago".

E' morto all'eta di 67 anni l'attore esperto di arti marziali, Jim Kelly. Fu il partner di Bruce Lee nel classico "I 3 dell'Operazione Drago" (Enter the Dragon), pellicola che contribuì a lanciare definitivamente nell'olimpo di Hollywood la carriera di Lee. Jim Kelly è morto sabato 29 giugno nella sua casa a San Diego, dopo una lunga lotta contro il cancro. La notizia è stata resa nota dalla ex moglie, Marilyn Dishman, all'Associated Press. La star del cinema, dopo "Enter the Dragon", ha continuato a recitare in pellicole di arti marziali come "Trio Mortale", "Black Samurai", "Gli Amici del Drago". L'attore disse di Bruce Lee, recentemente omaggiato a Chinatown, come di uno degli incontri più importanti della sua vita:

Recitare con lui è stata una delle migliori esperienze della mia vita, Bruce era semplicemente incredibile, fantastico. Ho imparato così tanto lavorando con lui.

Jim Kelly era cintura bianco-rossa di karate, al 6°dan.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views