154 CONDIVISIONI
1 Luglio 2013
17:28

E’ morto Jim Kelly, fu il partner di Bruce Lee

L’attore, esperto di arti marziali e cintura bianco-rossa al 6° dan, è morto dopo una lunga malattia. Aveva recitato al fianco di Bruce Lee nello storico “Enter the Dragon – I 3 dell’Operazione Drago”.
154 CONDIVISIONI
L'attore, esperto di arti marziali e cintura bianco-rossa al 6° dan, è morto dopo una lunga malattia. Aveva recitato al fianco di Bruce Lee nello storico "Enter the Dragon - I 3 dell'Operazione Drago".

E' morto all'eta di 67 anni l'attore esperto di arti marziali, Jim Kelly. Fu il partner di Bruce Lee nel classico "I 3 dell'Operazione Drago" (Enter the Dragon), pellicola che contribuì a lanciare definitivamente nell'olimpo di Hollywood la carriera di Lee. Jim Kelly è morto sabato 29 giugno nella sua casa a San Diego, dopo una lunga lotta contro il cancro. La notizia è stata resa nota dalla ex moglie, Marilyn Dishman, all'Associated Press. La star del cinema, dopo "Enter the Dragon", ha continuato a recitare in pellicole di arti marziali come "Trio Mortale", "Black Samurai", "Gli Amici del Drago". L'attore disse di Bruce Lee, recentemente omaggiato a Chinatown, come di uno degli incontri più importanti della sua vita:

Recitare con lui è stata una delle migliori esperienze della mia vita, Bruce era semplicemente incredibile, fantastico. Ho imparato così tanto lavorando con lui.

Jim Kelly era cintura bianco-rossa di karate, al 6°dan.

154 CONDIVISIONI
I 40 anni dalla morte di Bruce Lee
I 40 anni dalla morte di Bruce Lee
Bruce Lee e lo spot che fa infuriare i fan
Bruce Lee e lo spot che fa infuriare i fan
2.813 di antofox
“The Grandmaster”, il film biografico sul mentore di Bruce Lee
“The Grandmaster”, il film biografico sul mentore di Bruce Lee
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni