2 Settembre 2021
19:40

È morto Siddharth Shukla, la stella del cinema indiano stroncato da un infarto a 40 anni

Siddharth Shukla, 40 anni, modello e stella assoluta del cinema indiano, è morto stroncato da un infarto. È stato l’Hindustan Times a dare la notizia, riportando le parole del medico legale del Cooper Hospital di Mumbai. Disposta l’autopsia per chiarire le circostanze della morte. Era uno degli attori e modelli più popolari in India.

Una notizia scioccante ha sconvolto Bollywood. Siddharth Shukla, 40 anni, modello e stella assoluta del cinema indiano, è morto stroncato da un infarto. È stato l'Hindustan Times a dare la notizia, riportando le parole del medico legale del Cooper Hospital di Mumbai. Il primo rapporto conferma la morte per infarto, ma l'autopsia chiarirà meglio le cause. Stando a quanto è riportato, Siddharth Shukla è arrivato in ospedale in ambulanza, già morto.

La carriera di Siddharth Shukla

Siddharth Shukla ha fatto il suo debutto in televisione con lo show "Babul Ka Aangann Chootey Na" nel 2008 e da quel momento la sua carriera ha avuto un'incredibile impennata. Nel 2014, il suo debutto al cinema con il film "Humpty Sharma Ki Dulhania". Il film è stato un successo assoluto, che ha fatto crescere la sua popolarità, aumentata a dismisura con la partecipazione a Bigg Boss, la versione indiana del Grande Fratello, nel 2019, edizione che finirà per vincere. Vince un'altro reality l'anno successivo, dal titolo indiano Khataron ke Khiladi, basato sul format americano Fear Factor, una competizione tra più personaggi famosi attraverso prove sempre più estreme. Nello stesso anno è stato uno dei giudici di India's Got Talent.

Morto l'attore Dilip Kumar, icona del cinema indiano
Morto l'attore Dilip Kumar, icona del cinema indiano
Le foto di Libero De Rienzo, attore partenopeo morto d'infarto a 44 anni
Le foto di Libero De Rienzo, attore partenopeo morto d'infarto a 44 anni
762.845 di Spettacolo Fanpage
Morto Libero De Rienzo, l'attore fu Giancarlo Siani in Fortapasc: aveva 44 anni
Morto Libero De Rienzo, l'attore fu Giancarlo Siani in Fortapasc: aveva 44 anni
2.267 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni