video suggerito
video suggerito

Ecco il nuovo Robocop (FOTO)

Sono state diffuse in rete le prime foto dal set del remake di Robocop interpretato da Joel Kinnaman, il costume ricorda quello dell’ultimo Batman.
124 CONDIVISIONI
robocop-nuovo

La foto scattata dal portale americano ComingSoon fa subito il giro del mondo, viene postata sui social network e ribattuta dalle riviste specializzate. Famelici appassionati di fantascienza da tutto il mondo si radunano davanti ai pc: "Ma come?" "Ma è lui?" "Ma davvero?". Confermiamo, tutto vero. Ecco il primo scatto diffuso dal set del remake di Robocop. La trama seguirà comunque la strada già tracciata dalla saga iniziale, ovviamente con qualche accorgimento visto i quasi 25 anni passati dal primo capitolo. Ad interpretare Alex Murphy, il poliziotto integerrimo che lotta contro il crimine e la corruzione, che verrà ferito a morte e ricostruito ciberneticamente per diventare un RoboCop, è Joel Kinnaman. La tuta "cibernetica" è lontana parente di quello che era una volta la vecchia concezione di cyborg, somiglia molto di più al nuovo costume di Batman, indossata per l'ultimo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

[<a href="http://storify.com/fanpage/il-nuovo-robocop" target="_blank">View the story "Il nuovo Robocop" on Storify</a>]

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views