Ecco il poster di ‘Fast & Furious 8’: Vin Diesel solo e malinconico senza Paul Walker
Arriva il primo poster ufficiale di "Fast & Furious 8", nuovo capitolo della saga d'azione e motori rombanti che sarà nelle sale il 14 aprile del 2017 (almeno negli Usa; non si conosce ancora la data esatta dell'uscita italiana). Come è ormai tradizione, la locandina è stato lanciata dallo stesso protagonista e produttore Vin Diesel dalla sua pagina Facebook. Se su quella del capitolo 7 compariva l'intero cast, qui vediamo il solo Diesel, con lo sguardo malinconico verso una lunga strada che è ancora tutta da percorrere. Un Dominic Toretto solitario, a sottolineare l'assenza di Paul Walker dal film.
Scomparso nel 2013, Walker ha consegnato ai posteri la sua ultima interpretazione postuma di Brian O'Conner in "Fast & Furious 7". I nuovi capitoli (sono previsti anche il 9 e il 10) dovranno fare i conti con la perdita del personaggio, certamente amatissimo dal pubblico.
Una curiosità: il film doveva inizialmente intitolarsi "Fast8", ma sul poster campeggia un "Furious8". È questo il titolo definitivo o alla fine la pellicola si chiamerà "Fast & Furious 8" sulla scia dei precedenti?
Charlize Theron e Scott Eastwood nel cast
Le riprese del film inizieranno presto (Diesel è al momento su set di "xXx: The Return of Xander Cage") e nelle ultime settimane sono emerse ghiotte indiscrezioni sul cast: ci saranno anche Charlize Theron, nel ruolo di villain, e Scott Eastwood (figlio di Clint). Due new entry che si aggiungono ai già confermati Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Tyrese Gibson, Ludacris e (forse) Eva Mendes.