23 Maggio 2012
15:19

Ecco il Tonto di Johnny Depp in Lone Ranger

The Lone Ranger è il prossimo film in uscita di Johnny Depp dove stavolta impersona Tonto, un indiano della tribu dei Comanche.

Johnny Depp, attore trasformista ora nelle sale italiane con il Dark Shadows di Tim Burton, continua a non smettere di farci stupire per le sue mille facce, le sue tante versioni. Eccolo intepretare il ruolo di Tonto nel prossimo film Disney, The Lone Ranger, il personaggio immaginario inventato dalla fervida immaginazione di George W. Trendle e Fran Striker apparso nella serie televisiva degli anni Sessanta dalla quale il film prende spunto. Anche in questo caso continua la collaborazione con un altro grande regista che ha già incontrato per la quadrilogia dei Pirati dei Caraibi, si tratta di Gore Verbinski a cui la Disney ha affidato, non soltanto per questioni contrattuali, la produzione. In questo film il vecchio Johnny non è però il protagonista, ma è una spalla di primissimo piano per Armie Hammer che impersona il Lone Ranger.

Il personaggio di Tonto gli è valso anche l'adozione formale da parte della tribù indiana dei Comanche, alla quale il personaggio finzionale appartiene. Non soltanto per questioni squisitamente legate all'aspetto pubblicitario ma anche e soprattutto per le discendenze nativo americane di Depp, così LaDonna Harris, il presidente dei Comanche e dell'Americans for Indian Opportunity,  lo ha invitato ad unirsi alla tribù: una semplice cerimonia in casa del presidente e regali per tutti i presenti da parte dell'attore, come si conviene nella tradizione indiana. Depp il trasformista colpisce ancora.

Johnny Depp sta con Amber Heard
Johnny Depp sta con Amber Heard
Johnny Depp protagonista del nuovo video di Paul McCartney
Johnny Depp protagonista del nuovo video di Paul McCartney
La separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è ufficiale
La separazione tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è ufficiale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni