526 CONDIVISIONI

Ecco “Rush”, il film di Howard su Niki Lauda e James Hunt

La fantastica storia di due piloti, amici fuori dalla pista, ma agguerritissimi rivali in pista, diretto da Ron Howard, con Chris Hemsworth, Daniel Bruhl e il nostro Pierfrancesco Favino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
526 CONDIVISIONI
Immagine

L'incredibile storia di Niki Lauda e James Hunt in "Rush", il nuovo film di Ron Howard. E' un capolavoro annunciato, questo biopic che racconta le due personalità così diverse, introverso e meticoloso l'austriaco Lauda, anticonformista e amante del lusso l'inglese. Amici fuori dalla pista, agguerriti rivali a bordo delle monoposto, quando la Formula 1 era composta da veri e propri eroi, che rischiavano la vita in ogni singolo minuto. Il film esce in Italia il prossimo 19 settembre e vede Chris Hemsworth nel ruolo di Hunt e Daniel Bruhl in quello di Niki Lauda. C'è spazio anche per Pierfrancesco Favino, l'eroe italiano che ha fatto innamorare Hollywood, nel ruolo di Clay Regazzoni.

La trama. Siamo negli anni Settanta, l'epoca d'oro delle competizioni automobilistiche. Lauda ed Hunt sono i più forti in Formula 1, si conoscono sin dalla Formula 3 e la loro rivalità è partita proprio nel mondo delle corse giovanili. Da un punto di vista mediatico, la pressione su di loro è tanta, sia dal punto di vista sportivo che privato. Siamo al culmine della stagione sportiva 1975/76, Hunt è deciso a strappare sulla sua McLaren, il titolo iridato al campione della Ferrari, Niki Lauda. Nel Gran Premio di Germania, sul circuito di Nurburgring, accade il terribile incidente che poteva costare la vita a Lauda, e che fece riconquistare punti in campionato al pilota inglese.

526 CONDIVISIONI
È il folle James Hunt in "Rush", ma nella vita alle auto preferisce il surf
È il folle James Hunt in "Rush", ma nella vita alle auto preferisce il surf
Le star di "Rush" sbarcano a Roma
Le star di "Rush" sbarcano a Roma
“Rush”: i commenti dei protagonisti e un ricco dietro le quinte
“Rush”: i commenti dei protagonisti e un ricco dietro le quinte
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views