video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis, A Natale mi sposo: film in uscita il 26 Novembre

Elisabetta Canalis è una dei protagonisti di A Natale mi sposo il nuovo “cinepanettone” in uscita il 26 Novembre 2010 al cinema.
A cura di Barbara Vittoriosi
12 CONDIVISIONI
elisabetta canalis a natale mi sposo: film in uscita

Elisabetta Canalis è sicuramente il personaggio del momento, abbiamo da poco appreso che salirà insieme a Belen Rodriguez sul palco di Sanremo e domani avremo modo di vederla sul grande schermo con "A Natale mi sposo".

Domani, infatti, esce nelle sale con largo anticipo il primo film di Natale 2010 e la bella showgirl sarda impersonerà il ruolo di un'affascinante wedding planner, come potrete notare voi stesso nel video youtube di A Natale mi sposo che vi abbiamo, recentemente mostrato. Anche nel film le nozze quindi non accennano ad arrivare, infatti, nonostante molte volte i media abbiano proclamato a gran voce: Elisabetta Canalis e George Clooney si sposano, questo matrimonio sembra essere ancora in fase di programmazione. In compenso all'interno della pellicola la Canalis perderà la testa per il personaggio interpretato da Massimo Ceccherini e questo conferma quanto a volte la finzione possa essere in netto contrasto con la realtà dato che l'attore toscano non è per niente paragonabile al vero amore dell'ex velina, il sex-symbol George Clooney.

Con Elisabetta Canalis e Massimo Ceccherini in questo divertentissimo film troviamo un cast d'eccezione: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Jacopo Sarno, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Ric e Teresa Mannino, Valeria Valeri. La comicità regnerà sicuramente indiscussa e nella "guerra" dei cinepanettoni staremo a vedere se la Canalis riuscirà a battere la sua "collega" Belen Rodriguez, protagonista di Natale in Sud Africa.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views