25 Novembre 2010
12:30

Elisabetta Canalis, A Natale mi sposo: film in uscita il 26 Novembre

Elisabetta Canalis è una dei protagonisti di A Natale mi sposo il nuovo “cinepanettone” in uscita il 26 Novembre 2010 al cinema.
A cura di Barbara Vittoriosi
elisabetta canalis a natale mi sposo: film in uscita

Elisabetta Canalis è sicuramente il personaggio del momento, abbiamo da poco appreso che salirà insieme a Belen Rodriguez sul palco di Sanremo e domani avremo modo di vederla sul grande schermo con "A Natale mi sposo".

Domani, infatti, esce nelle sale con largo anticipo il primo film di Natale 2010 e la bella showgirl sarda impersonerà il ruolo di un'affascinante wedding planner, come potrete notare voi stesso nel video youtube di A Natale mi sposo che vi abbiamo, recentemente mostrato. Anche nel film le nozze quindi non accennano ad arrivare, infatti, nonostante molte volte i media abbiano proclamato a gran voce: Elisabetta Canalis e George Clooney si sposano, questo matrimonio sembra essere ancora in fase di programmazione. In compenso all'interno della pellicola la Canalis perderà la testa per il personaggio interpretato da Massimo Ceccherini e questo conferma quanto a volte la finzione possa essere in netto contrasto con la realtà dato che l'attore toscano non è per niente paragonabile al vero amore dell'ex velina, il sex-symbol George Clooney.

Con Elisabetta Canalis e Massimo Ceccherini in questo divertentissimo film troviamo un cast d'eccezione: Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Jacopo Sarno, Lucrezia Piaggio, Loredana De Nardis, Ric e Teresa Mannino, Valeria Valeri. La comicità regnerà sicuramente indiscussa e nella "guerra" dei cinepanettoni staremo a vedere se la Canalis riuscirà a battere la sua "collega" Belen Rodriguez, protagonista di Natale in Sud Africa.

A Natale mi sposo: trailer youtube del film con Elisabetta Canalis
A Natale mi sposo: trailer youtube del film con Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis: youtube video del trailer
Elisabetta Canalis: youtube video del trailer "A Natale mi sposo"
A Natale mi sposo, Boldi: volgare è la politica
A Natale mi sposo, Boldi: volgare è la politica
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni