21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elisabetta Canalis sarà nel cast di Leverage

La showgirl e fidanzata di George Clooney non si crogiola sugli allori della celebrità: e sarà tra i protagonisti della terza stagione di Leverage, serie tv americana.
A cura di Emanuele Rauco
21 CONDIVISIONI
Elisabetta-Canalis in una posa sexy

Oltre tutto il gossip, oltre i tappeti rossi e il gossip da parrucchieri, quello di Elisabetta Canalis è anche un lavoro. Non solo gestire una complicata relazione col più grande divo americano vivente, ma anche essere una soubrette con aspirazioni d’attrice. Aspirazioni che proprio la relazione con il protagonista di Tra le nuvole pare rendere possibile: Elisabetta sarà infatti tra le protagoniste di Leverage, serie televisiva di TNT trasmessa in Italia da La7 e Joi (Mediaset Premium).

La serie vede al centro un gruppo di truffatori che usano il loro talento per raddrizzare i torti, per risarcire la gente comune dalle magagne delle grande compagnie: Canalis sarà interprete di un misterioso personaggio chiamato “L’italiana” che comparirà in un arco narrativo di almeno 5 episodi. Il prodotto è interessante, vivace e divertente, perfettamente in stile con l’intrattenimento di classe che la tv americana produce da anni, ma non sappiamo se la nostra sarà in grado di reggerne il livello.

Non vorremmo reiterare lo stereotipo che se sei bella o velina o entrambe le cose non puoi essere brava o intelligente, ma le precedenti esperienze d’attrice di Elisabetta non sono incoraggianti: le fiction Love Bugs, assieme a De Luigi, protagonista di Happy Family, e soprattutto Carabinieri sono già un indizio, ma le partecipazioni a orrori come La fidanzata di papà con Massimo Boldi e Natale a New York con Christian De Sica sembrano prove oltre ogni ragionevole dubbio. Speriamo in qualche efficace corso di recitazione; o semplicemente nell’influenza del buon George.

Emanuele Rauco

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views