Ella Travolta, la figlia di John Travolta e di Kelly Preston, ricorda la madre, scomparsa dopo una lunga battaglia contro il cancro. Scomparsa a soli 57 anni, Kelly Preston ha lasciato un segno indelebile nella vita del compagno e di sua figlia che poche ore fa le ha scritto un lungo messaggio su Instagram: "Non ho mai conosciuto nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole quanto te". E ancora: "Hai reso la vita così bella e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma". 

Il messaggio di Ella Travolta

Ella Travolta, secondogenita della coppia, aveva pubblicato una foto meravigliosa di entrambe abbracciate, in occasione della festa della mamma. Adesso, un lungo messaggio in cui prova a esorcizzare questa drammatica perdita.

Non ho mai incontrato nessuna persona coraggiosa, forte, bella e amorevole come te. Chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerti o di essere mai stato in tua presenza, concorderà sul fatto che avevi un bagliore e una luce che non smetteva mai di brillare e che rendeva immediatamente felici tutti quelli che ti circondavano. Grazie per essere stata lì per me. Grazie per il tuo amore. Grazie per il tuo aiuto e grazie per aver reso questo mondo un posto migliore. Hai reso la vita una cosa meravigliosa e so che continuerai a farlo sempre. Ti voglio tanto bene mamma

La storia tra John Travolta e Kelly Preston

John Travolta e Kelly Preston formavano una delle coppie più longeve di Hollywood. Si erano sposate nel 1991 e avevano avuto tre figli. Hanno vissuto anche la drammatica morte del figlio Jett, nato nel 1992 e scomparso tragicamente nel 2009. Nel 2000 era venuta al mondo Ella Bleu e nel 2010, il terzo e ultimo figlio, Benjamin. Kelly Preston era originaria di Honolulu, esordì come modella a 16 anni. Debuttò al cinema con il film "Dieci minuti a mezzanotte". Prima di essere legata a John Travolta, è stata sposata con l'attore Kevin Gage e aveva avuto una breve frequentazione con l'attore Charlie Sheen.

Le parole di John Travolta

"Ha combattuto una battaglia coraggiosa", sono state queste le parole di John Travolta sulla scomparsa dell'adorata moglie. Pubblicando la stessa foto che è stata poi pubblicata da Ella, l'attore è stato il primo a dare l'annuncio su Instagram: "Con il cuore stravolto, vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno".