66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ellen Page debutta alla regia, l’attrice di Juno dirigerà “Miss Stevens”

La protagonista di Juno ha scelto Anna Faris per il suo primo film da regista, “Miss Stevens”, che sarà sceneggiato da Julia Hart.
A cura di Aureliano Verità
66 CONDIVISIONI
Ellen Page

L’avevamo apprezzata in “Juno”, l’opera seconda di Jason Reitman presentata in anteprima il al Festival di Roma del 2007, dove vinse il premio Marco Aurelio al Miglior Film, in cui la ritrovavamo alle prese con una gravidanza scomoda. Ora Ellen Page ha deciso di esordire alla regia. L’attrice ventiseienne si calerà dietro la macchina da presa per dirigere “Miss Stevens”, film scritto da Julia Hart, la sceneggiatrice attualmente impegnata in “The Keeping Room” con Olivia Wilde e Hailee Steinfeld. La star televisiva americana Anna Faris è stata designata dalla stessa regista per il ruolo della protagonista, un professoressa di liceo che parte alla volta di un concorso per giovani attori.

Il progetto sarà prodotto da Gary Gilbert e Jordan Horowitz della Gilbert Films, e Doug Wald della Anonymous Content insieme a Trevor Adley e Nicole Romano che ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi. La Page che abbiamo recentemente visto nell’ultimo film di Allen, “To Rome With Love” sarà di nuovo sul grande schermo in “The East” di Zal Batmanglij, e successivamente di nuovo in “X-Men: Giorni di un futuro passato”, in cui vestirà nuovamente i panni di Kitty Pryde.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views