0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski amante di Ben Affleck: “No al nudo e niente sesso”

Donna dell’anno, nota per la sua partecipazione al video scandalo “Blurred Line”, Emily fa il suo esordio al cinema col grande regista David Fincher e annuncia: “No scene di nudo, in America hanno la fobia”.
A cura di A. P.
0 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata eletta donna dell'anno qualche mese fa, soprattutto grazie al boom di notorietà scaturito dalla sua partecipazione al video di Robin Thicke "Blurred Line", quello censurato su Youtube proprio a causa del suo nudo e delle altre due protagoniste (al punto che a distanza di settimane fu realizzata una versione censurata del videoclip). Emily Ratajkowski corona questo 2013 con un premio al "Capri Hollywood" e la consapevolezza di potersi giocare una chance importante per entrare nel mondo del cinema. Lo fa infatti dalla porta principale, ovvero collaborando con uno dei registi più affermati del panorama internazionale, David Fincher, regista di "Seven", "Fight Club" e "The Social Network", e soprattutto con una tra le più affermate personalità di quel mondo, Ben Afflcek, vincitore di un Oscar come regista per "Argo".

Con Gone Girl Emily sarà presto al cinema, in veste di amante di Afflcek, ma lei precisa che, a differenza di quanto si creda, questa volta non ci saranno scene di sesso e di nudo: "Nel film sarò una ragazza sincera davvero innamorata di un uomo sposato. Scene hot con Ben? Negli Usa hanno la fobia del nudo femminile. In Europa siete diversi". Poi la neo attrice racconta, in un'intervista, come sia giunta ad essere scritturata per questa parte, ed il motivo non è la notorietà ottenuta di riflesso dal video di Thicke:

Sono stata scelta come nel più classico dei modi, con un provino a New York, poi ho ricevuto una telefonata e sono volata a Los Angeles dove ho incontrato Fincher e Affleck che come tutti sanno non è solo un grande attore ma una personalità straordinaria. In America tutto questo può succedere, ci sono vere opportunità per giovani attori e Fincher ne ha lanciati tanti

Ciononostante la Ratajkowski non si monta la testa, vuole gestire questo momento di successo estremo e non rinunciare a fare ciò per cui è divenuta nota, ovvero il suo lavoro di modella: "Ho finito di girare un mese fa e ora sto ricevendo molte altre proposte ma voglio scegliere con attenzione e continuare a fare seriamente la modella".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views