4 Ottobre 2013
17:19

Emma Watson è la più sexy di Hollywood, meglio anche di Angelina Jolie

La rivista Empire ha lanciato un sondaggio tra 50.000 lettori e cinefili: chi è la star più sexy di Hollywood? Emma Watson è la vincitrice ma ci sono alcune escluse “eccellenti”.
A cura di Simona Saviano

La "piccola" Ermione di Harry Potter, già incoronata qualche giorno fa come "icona di bellezza del decennio" nel Regno Unito, porta a casa un altro riconoscimento di tutto rispetto. La rivista Empire, al termine di un sondaggio lanciato tra 50.000 cinefili, ha decretato che è Emma Watson la più sexy di Hollywood. L'attrice ha battuto alcune illustri colleghe come Angelina Jolie e Scarlett Johnasson, rispettivamente al nono e secondo posto: ha scalzato sex symbol come Megan Fox e Penelope Cruz, che non sono riuscite neanche ad entrare nella top ten delle preferenze maschili. Anche l'idolo immortale della bellezza al cinema, Marilyn Monroe, che vanta il titolo di "più bella di tutti i tempi", è solo al quarantunesimo posto.

"Combina intelligenza e bellezza" – Il verdetto che ha decretato la Watson, la cui crescita fisica e cinematografica è stata sotto gli occhi di tutti visto che in pochi anni si è conquistata un posto di tutto rispetto nelle stelle del firmamento hollywoodiano, come la star più sexy di Hollywood è stato molto chiaro:

Combina intelligenza e bellezza. I giorni di Harry Potter sono finiti, oggi è una donna elegante, sicura di sé e davvero scintillante. Un esempio è il suo personaggio di Sam in The Perks Of Being A Wallflower, tra i più sexy in cui si sia cimentata.

E se si pensa che la Watson si sia cimentata davvero in ogni tipo di ruolo nella sua carriera, passando da Ermione ai panni della bad girl in pochissimi tempo, sembra che il titolo le spetti d'onore, in barba alle critiche che arriveranno dopo una classifica del genere.

Angelina Jolie è la più ricca di Hollywood, lo dice Forbes
Angelina Jolie è la più ricca di Hollywood, lo dice Forbes
Angelina Jolie è la più ricca di Hollywood secondo Forbes
Angelina Jolie è la più ricca di Hollywood secondo Forbes
29.751 di AndreaParrella87
La controfigura della Jolie:
La controfigura della Jolie: "Il mio cellulare spiato per sapere di Angelina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni