22 Aprile 2013
22:20

Epic, il fantastico mondo segreto di Moonhaven

Chris Wedge, regista de “L’Era Glaciale” e “Rio”, porta nelle sale una fantastica storia ambientata nel mondo, a noi ignoto, dei piccoli esseri che vivono nella natura circostante. Sensazionale.
A cura di Ciro Brandi
EPIC

Chris Wedge, premio Oscar per il cortometraggio d’animazione “Bunny” nel 1999 e regista de “L’Era Glaciale” e “Rio”, sta per approdare nelle sale con un film d’animazione della Blue Sky Studios che racconta la fantastica avventura di una giovane ragazza alle prese con il mondo sconosciuto della flora che ci circonda. Un viaggio epico, con un cast di doppiatori originali da brivido. Il pubblico italiano potrà ammirare questo gioiellino d’animazione a partire dal 23 maggio.

La trama

Mary Katherine, una giovane ragazza, si risveglia un giorno e scopre di non essere più a casa sua, ma di essere stata trasportata in un altro universo. Qui si unirà ad alcuni personaggi appena incontrati che cercano di sopravvivere all'attacco continuo da parte dei loro nemici. La ragazza scoprirà poi che in realtà non si trova in un altro universo, ma semplicemente in una foresta della Terra, e che è stata in qualche modo rimpicciolita. Capirà quindi che la battaglia che si terrà in quella foresta non avrà conseguenze solo sul loro micro-sistema, ma sull'intero pianeta.

I personaggi

Epic

I doppiatori originali dei personaggi sono tutti pezzi da novanta del cinema e della musica: Amanda Seyfried (Mary Katherine), Beyoncé Knowles (Regina Tara), Colin Farrell (Ronin), Josh Hutcherson (Nod), Christoph Waltz (Mandrake), Aziz Ansari (Mub), Pitbull (Bufo), Jason Sudeikis (Bomba), Steven Tyler (Nim Galuu), Blake Anderson (Dagda) e Judah Friedlander (Larry).

Ezra Miller di Animali Fantastici è stato arrestato ancora per aggressione, lo stop di Warner Bros
Ezra Miller di Animali Fantastici è stato arrestato ancora per aggressione, lo stop di Warner Bros
La fantastica illusione della giostra di cioccolata
La fantastica illusione della giostra di cioccolata
5.320 di CronacheMarziane
Arcade Fire, il produttore:
Arcade Fire, il produttore: "Il nuovo album sarà fantastico"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni