“ESP 2” – I fenomeni paranormali sono ancora più terrificanti
Nel 2011 il primo capitolo ha avuto un grande successo di pubblico. Per questo motivo, i Vicious Brothers hanno deciso di girare “ESP – Fenomeni Paranormali 2”(“Grave Encounters 2”). Ovviamente, tradizione di questo tipo di horror-movie in stile mockumentary vuole che il sequel sia tre volte più spaventoso del precedente, e così è stato. Le avventure del manicomio abbandonato stavolta saranno talmente terrificanti che farete fatica a non coprirvi gli occhi. L’uscita è prevista per il prossimo 18 luglio ma nel frattempo possiamo già vedere il trailer originale che sconsigliamo ai minorenni o alle persone facilmente impressionabili.
La trama
Nel primo capitolo, la troupe televisiva del programma Esp – Fenomeni Paranormali era scomparsa nel manicomio di una cittadina canadese – Collingwood Psychiatric Hospital – apparentemente infestato da ex pazienti. Nove anni dopo, Un ragazzo e i suoi amici, affascinati dai fatti accaduti e narrati, decidono di passarvi anch'essi una notte, per produrre un film simile, convinti che precedentemente la troupe avesse solamente girato un falso documentario con effetti speciali. Una volta dentro, si renderanno conto che non era così, ma sarà troppo tardi.
Il cast
I giovani attori che compongono il cast sono: Richard Harmon (Alex Wright), Dylan Playfair (Trevor Thompson), Stephanie Bennet (Tessa Hamill), Howard Lai (Jared Lee), Leanne Lapp (Jennifer Parker) e Sean Rogerson (se stesso).