Cosa ci fanno Fabio Rovazzi e Will Smith nella stessa stanza d'albergo a Budapest? È questo quello che i fan del cantante si stanno chiedendo nelle ultime ore. Rovazzi ha pubblicato su YouTube un video in cui spiega: "Ho deciso di tornare su YouTube perché mi mancano i vlog. Non ne faccio da anni ma era una cosa che mi piaceva un sacco. Vi portavo con me e vi facevo vivere delle giornate di vita normale ed è una cosa che voglio assolutamente riprendere. Riprenderò da questo video in poi. Sto per partire per Budapest". Fin qui, tutto normale. Poi, però, entra in scena Will Smith.

Fabio Rovazzi assiste alla proiezione di ‘Gemini Man'

Fabio Rovazzi è stato invitato alla proiezione di ‘Gemini Man‘, il film che vede tra i protagonisti proprio Will Smith. Il cantante, dopo aver visto il film ed esserne rimasto positivamente colpito, si è recato al party organizzato dall'attore chiarendo che sarebbe stato molto difficile avvicinarlo. Una volta arrivato alla festa, Fabio Rovazzi ha assistito alle esibizioni di Smith che ha eseguito alcuni dei suoi più grandi successi, poi si è recato in albergo.

Errore di prenotazione o promozione di ‘Gemini man'

La porta della sua stanza d'albergo si è aperta alle spalle di Fabio Rovazzi ed è entrato Will Smith che gli ha  chiesto che cosa stesse facendo nella sua camera. Rovazzi ha replicato: "Ma è la mia stanza". Senza scomporsi, l'attore ha telefonato agli uomini della sicurezza per chiedergli di intervenire, poi ha chiesto di avere un'altra stanza. Infine, si è rassegnato e ha accettato di condividere la camera con Rovazzi. Il video si conclude con i due che si lavano i denti insieme e poi vanno a dormire. L'ufficio stampa del cantante ha spiegato: "Fabio Rovazzi e Will Smith per una notte nella stessa stanza di hotel a Budapest per un errore di prenotazione". Il film ‘Gemini Man' uscirà il 10 ottobre nelle sale italiane. Non è difficile intuire che si tratti di una simpatica iniziativa promozionale.