Fabio Testi, anche il divo immortale è arrivato a Venezia
Nella quarta giornata della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, tra gli ospiti Vip ne è arrivato uno che è stato in grado di oscurare tutto gli altri. Un Leone di cristallo tra le mani e la faccia da divo, l'uomo risolto, quello di altri tempi. È Fabio Testi, il divo infinito e immortale. Ritiratosi ormai dalle scene – il suo ultimo film risale al 2015, l'ultima serie tv accreditata è del 2012 – l'attore veneto è diventato stabilmente un volto televisivo, tra ospitate e partecipazioni a reality (vedi l'ultimo Grande Fratello Vip). La sua presenza è un lampo di classe, nella quarta giornata del Festival che vedrà – tra gli altri – ancora film italiano impegnato in concorso. È "Il buco" di Michelangelo Frammartino.
Gli altri vip presenti
Tra gli altri vip ospiti nella quarta giornata della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2021: Luca Barbareschi, Madalina Ghenea, Paola Di Benedetto. Gli attori sbarcati al Lido oggi: Tom Burke, Tara Abboud, Stellan Skarsgaard, Ruth Wilson e Oscar Isaac.
La quarta giornata del Festival di Venezia
Dopo il grande successo di È stata la mano di Dio, film di Paolo Sorrentino, e la grande accoglienza riservata a Dune di Denis Villeneuve, è la volta di un altro film italiano: "Il buco" di Michelangelo Frammartino. È la storia dell'esplorazione della grotta più profonda d'Europa, il fondo dell'abisso del Bifurto, compiuta da un gruppo di speleologi in Calabria, nel 1961. In gara anche "Competencia oficial" di Gastón Duprat e Mariano Cohn con Penelope Cruz e Antonio Banderas. Grande attesa anche per l'anteprima – fuori concorso – della serie tv "Scene da un matrimonio" con Oscar Isaac e Jessica Chastain. Fuori concorso anche l'horror Last night in Soho di Edgar Wright con Ania Taylor-Joy ("La regina degli scacchi") e Matt Smith.