Fast and Furious 7, ecco come cambia dopo la morte di Paul Walker
Fast and Furious 7 uscirà il 10 aprile 2015, come ha annunciato Vin Diesel su Facebook, postando la foto dell'ultima scena girata con Paul Walker. Come era prevedibile, la sceneggiatura è stata riscritta ma non per eliminare il personaggio di Brian O' Connor, ma per dargli invece ancora più risalto ed assicurargli un'uscita di scena memorabile e dignitosa. Ecco perché quella che è l'ultima scena girata da Paul Walker, sarà molto probabilmente la scena che concluderà il settimo capitolo (e forse anche la saga) del fortunato franchise.
Il ruolo di Brian O' Connor era fondamentale in Fast and Furious 7, eliminare le sue scene non avrebbe avuto nessun senso, oltre ad apparire quasi come un oltraggio alla sua memoria. La Universal Studios ha così riscritto la sceneggiatura, aggiungendo del girato che sarà antecedente a quello che già è stato fatto, con un finale che sarà in grado di soddisfare i fan del film e che non darà, in nessuno dei casi, motivo per pensare ad una mera azione di sciacallaggio.
Le bocche, per adesso, sono cucite e nessuno vuole svelare cosa è stato costruito e in quale direzione si andrà avanti. Secondo "The Hollywood Reporter", però, il copione riscritto ha delle grandi ambizioni e dalla produzione sono certi di soddisfare le aspettative di tutti.