31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Figli delle stelle: film con Fabio Volo e Favino. Youtube video del trailer

“Figli delle Stelle”, il nuovo film con Fabio Volo e Claudia Pandolfi è stato presentato in anteprima ad Aosta. Vi proponiamo il video youtube del trailer della commedia.
A cura di Fernanda Pica
31 CONDIVISIONI
figli delle stelle con fabio volo, favino e pandolfi

"Figli delle stelle" è il nuovo film commedia di Lucio Pellegrini con Fabio Volo, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Paolo Sassanelli e Claudia Pandolfi, interprete della Prima cosa Bella, film candidato all'Oscar.

La pellicola sarà presentata in anteprima stasera alle 21,00 ad Aosta ed approderà in tutte le nostre sale cinematografiche il prossimo 22 Ottobre 2010. Nel frattempo vi proponiamo il video youtube del trailer del film, in attesa dell'uscita della pellicola al cinema.

Claudia Pandolfi, unico personaggio femminile di "Figli delle Stelle" ha dichiarato di essersi molto divertita ad interpretare Marilù, che ha definito una donna "che non sa come gestire la sua vita e il suo lavoro, si lascia travolgere dagli eventi e si mette sempre nei guai".

Accanto alla Pandolfi, tutti gli altri personaggi hanno in comune un profondo disagio esistenziale: delusi dalla vita, ormai superata la soglia dei 35 anni e in attesa in una collocazione nel mondo dei precari decidono di attuare un piano impossibile. La "banda" decide infatti di rapire un ministro per ottenere un lauto riscatto.

Tra le altre commedie italiane uscite al cinema recentemente, ricordiamo (e consigliamo) "Benvenuti al sud", il film con Bisio e Siani.

Fernanda Pica

https://www.youtube.com/watch?v=o3q2uvYMl-Q
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views