Anna Chapman spia russa film hard 2010

Anna Chapman è una spia russa infiltrata negli Stati Uniti, come copertura si occupava di un business immobiliare, mentre tramava per i servizi segreti sovietici.

Non stiamo parlando di Angelina Jolie, Salt di Phillip Noyce, bensì di una vera spia russa, 28enne, dai capelli rossi e molto sexy.

Talmente sexy che dopo la sua estradizione dall'America, la donna continua ad essere ricercatissima, e giammai dalle autorità statunitensi, che possono dormire sonni tranquilli data la sua imprecisione come spia, ma dalla Vivid Entertainment.

La suddetta è una delle più potenti case di produzione di film hard e porno, e vuole rendere Anna dai capelli rossi, una delle dive dell'hard. Steve Hirsch, presidente della Vivid, non ha dubbi: “Ci rendiamo conto che al momento si trova in Russia… ma volevamo farle sapere che noi siamo pronti e desiderosi di metterci in contatto con lei per discutere gli eventuali termini del contratto", ha riferito ai legali della Chapman.

E aggiunge: "indubbiamente la spia più sexy che abbiamo visto da anni oltre ad essere la preferita dei media". Beh a quanto pare il sodalizio hard avverrà, dato che la sexy spia ha non ha più un soldo dopo l'espulsione, e ha intenzione di rimpolpare le sue tasche scoprendo il suo lato più intimo.

Laura Balbi