0 CONDIVISIONI

Angelina Jolie, misteriosa spia in Salt di Phillip Noyce

Angelina Jolie mostra le due facce del complotto nel thriller Salt in Italia a Ottobre.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
Angelina Jolie misteriosa spia

Una storia di spionaggio per Angelina Jolie, impegnata sul set di Salt, film in lavorazione di Phillip Noyce in arrivo nelle sale italiane il 29 ottobre. Le immagini si sprecano sul web e mostrano mamma Angelina in versione bionda e mora, con tanto di denti finti e lenti a contatto, camaleontica nel suo cambio di personaggio che la scrittura richiede.

Come il titolo suggerisce l'attrice sarà Evelyne Salt un agente della CIA sotto copertura che dovrà difendersi da chi l'accusa di essere una spia russa e una traditrice e di tramare per uccidere il presidente degli Stati Uniti. Ricercata in pompa magna da un agente del contro spionaggio, dovrà riabilitare il suo buon nome e provare l'innocenza, con l'aiuto del suo supervisore (l'attore Liev Schreiber che vi consiglio di ammirare in Motel Woodstock uno dei migliori film del 2009).

Gli impegni cinematografici dell'attrice Jolie non la mettono al sicuro dal suo essere sottoposta a continuo gossip da parte della stampa scandalistica. Ricordiamo ai nostri lettori che la rivedremo lavorare con Tim Burton nel ruolo di una cattivissima strega e interpretare Kay Scarpetta per i film tratti dai libri di Patrica Cornwell.

La notizia succosa che però rimbalza nel web durante le ultime ore riguarda il possibile matrimonio con l'eterno fidanzato Brad Pitt, si dice che siano i figli a pretendere l'unione. D'altraparte i figli sono piezz'e core, come si dice da noi e vale anche per la realtà patinata di Hollywood. La famiglia a quanto pare è un concetto universale che prescinde dal successo e dai cachet esorbitanti.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
Angelina Jolie news: foto sexy dell'attrice di Salt a Mosca
Angelina Jolie e Brad Pitt insieme alla prima di Salt a Hollywood
Angelina Jolie e Brad Pitt insieme alla prima di Salt a Hollywood
Angelina Jolie strega cattiva per Tim Burton
Angelina Jolie strega cattiva per Tim Burton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views