12 Maggio 2011
15:54

Final Destination 5: trailer ufficiale

La morte torna ad infestare i cinema di tutto il mondo con il nuovo ed imperdibile Final Destination 5, ultimo capitolo della terrificante saga.
A cura di Francesco Zullo
trona la lotta contro la morte

Sta per tornare una delle saghe thriller horror che ha fatto più breccia nell'immaginario del pubblico di tutto il mondo, dal 2000 ad oggi la Morte ha fatto davvero una vera e propria strage durata 4 film e quando tutti pensavano di poter tirare un sospiro di sollievo la New Line cinema e la Warner bors hanno deciso di tornare impaurire il pubblico con Final Destination 5, di cui oggi vi possiamo porpore i primo terrificante trailer ufficiale.

Scritto da Eric Heisserer, che abbiamo già avuto modo di apprezzare per l'opera svolta sul remake di Nightmare, e diretto da Steven Quale, Final Destination 5 arriverà tra i film in uscita in America durante le prime settimane di agosto, mentre  per quanto riguarda la distribuzione italiana ancora non sono state rilasciate novità, ma immaginiamo di poterlo trovare nei cinema a partire dal settembre di quest'anno. Sono passati ben dodici anni dall'esplosione del volo 180, Sam Lawton, durante la sua normalissima vita riceve la premonizione di una sconvolgente sciagura: un ponte che crolla, uccidendo lui e tante, troppe persone che si trovano assieme all'uomo su quello stesso ponte. Grazie alla premonizione Sam riesce a salvarsi la vita ed a sottrarre dalla morte solo poche persone. Tuttavia per Sam e Molly, la sua fidanzata, non è ancora finita: la morte è sulle loro tracce così come su quelle di tutti quelli che sono riusciti a salvare dal crollo del ponte.

Dopo il successo ottenuto dal capitolo di Final destination in 3D della saga era inevitabile sfruttare ancora una volta la tecnologia tridimensionale per immergere Nicholas D'Agosto ed Emma Bell, in tutte le situazioni che sono riuscite a conquistare e terrorizzare il pubblico negli altri cinque capitoli del film horror. Nel cast di Final Destination 5 troveremo anche Tony Todd, che torna ancora una volta ad affrontare la morte nella saga, Miles Fisher, Arlen Escarpeta e David Koechner. In attesa di vedere un trailer italiano e di conoscere la data in cui potremo vedere il film al cinema vi invito a consultare la sezione film trailer del nostro sito per scegliere al maglio quali pellicola andare a vedere al cinema in questi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=ASc-k5j2_4I
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
L'orso Yoghi 3d: trailer italiano ufficiale del film. Video youtube
Hesher: il trailer ufficiale del film con Natalie Portman e Joseph Gordon-Levitt
Hesher: il trailer ufficiale del film con Natalie Portman e Joseph Gordon-Levitt
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Scream 4: trailer italiano ufficiale del film horror. Video Youtube
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni