Fire with Fire, la giustizia privata di un vigile del fuoco
David Barrett, regista specializzato in serie tv, è il director di questo rocambolesco thriller-drama dal cast esorbitante. Il protagonista – Josh Duhamel, star della saga “Transformers” – è un vigile del fuoco che ha assistito ha un brutale omicidio e che viene inserito del programma di protezione testimoni, ma la sua vita sarà messa comunque in pericolo e dovrà farsi giustizia da solo. A fargli compagnia ci sono Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Rosario Dawson e il cantante 50 cent. “Fire with Fire” sarà al cinema dal 9 maggio.
La trama
Il vigile del fuoco Jeremy Coleman verso la fine di una normale giornata di lavoro entra in un negozio di liquori ed è testimone del brutale assassinio di un impiegato per mano di Hagan. L'uomo viene arrestato dal detective Mike Cella e Jeremy lo identifica. Il delinquente però lo minaccia e Jeremy è costretto a rinunciare alla sua carriera e alla sua vita per essere inserito nel programma di protezione testimoni. Quando Hagan grazie al suo avvocato riesce ad ottenere la libertà parziale in attesa del processo, Jeremy e la donna che ama sono in pericolo e l’unico modo per non essere uccisi è la giustizia privata.
Il cast
Il cast è davvero clamoroso. David Barrett ha messo assieme: Josh Duhamel (Jeremy Coleman), Bruce Willis (Mike Cella), Rosario Dawson (Talia Durham), Vincent D’Onofrio (David Hagan), 50 Cent (Lamar), Julian McMahon (Robert), Vinnie Jones (Boyd), Arie Verveen (Darren), Eric Winter (Adam), Bonnie Somerville (Karen Westlake), Richard Schiff (Harold Gethers), James Lesure (Craig), Quinton Jackson (Wallace), Kevin Dunn (agente Calvin Mullens), Danny Epper (Sean) e Scott A. Martin (Kane).