0 CONDIVISIONI

Gabriele Muccino conquista Shanghai, Baciami Ancora trionfa al festival del cinema

3 premi per Baciami Ancora al festival del cinema di Shanghai, il film del regista italiano conquista anche il premio come miglior pellicola dell’anno.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
Gabriele Muccino conquista Shangai

Sarà certo una soddisfazione per Gabriele Muccino aver conquistato la terra che tanto minaccia la nostra economia, visto che in Italia il film Baciami Ancora, sequel del famoso L'ultimo Bacio, non ha ricevuto premi importanti. La rivincita è avvenuta al festival del cinema di Shanghai dove la pellicola ha trionfato anche grazie ad un premio alla protagonista femminile, Vittoria Puccini.

Appresa la felice novella, Muccino ha dichiarato "Questa è la dimostrazione di quanto il cinema possa davvero essere universale" e lo è sicuramente nel suo caso, al lavoro da un po' sul nuovo progetto hollywoodiano Passengers, con protagonista Keanu Reeves, il fratello d'arte non rinuncia al lavoro all'estero che ultimamente gli ha dato grandi soddisfazioni e riconoscimenti inaspettati. Tappeti rossi infuocati per Baciami Ancora e l'eterna canzoncina di Jovanotti che non lascia più le teste di chi la ascolta.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views