17 Febbraio 2011
16:54

Gabriele Muccino e Gerard Butler preparano Playing the field

Gabriele Muccino e Gerard Butler è l’inedita coppia che ci presenta Playing the field, il prossimo progetto statunitense del regista romano, un duo inedito da non perdere.
A cura di Francesco Zullo
insieme per Playing the field

Continuano le avventure hollywoodiane di Gabriele Muccino, questa volta il film in lavorazione promette davvero di far spellare le mani degli spettatori, assieme al  regista italiano questa volta non ci sarà Will Smith ma Gerard Butler, che oltre a vestire i panni del protagonista principale è stato anche ideatore e produttore di Playing the field, questo il titolo della pellicola che sarà in lavorazione dal prossimo marzo e di cui avevamo già letto sul sito Movie Break.

La trama imbastita da Gerard Buttler per Muccino ci porta nel mondo di un ex star del calcio scozzese, interpretato proprio da Buttler. Bella vita, donne un mondo corrotto dall'ossessione per il danaro, del sesso e della chirurgia estetica sono la quotidianità di questo ex calciatore, che deciderà di dire addio a tutto questo per riconquistare moglie e il figlio oramai persi.

La produzione di Playing the field vedrà impegnato il duo Gabriele Muccino Gerard Buttler per due mesi tra  Shrevenport in Louisiana e New Orleans. Il cast confermato dalla casa di produzione Nu Image, che produce il film assieme alla Evil Twins di Buttler, ha confermato un cast di tutto rispetto: nel ruolo del figlio di Buttler vedremo Noah Lomax interprete delle serie The Walking Dead e Army Wives, ma anche e sopratutto Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman assieme a loro ci dovrebbero essere anche Gwyneth Paltrow ed Elizabeth Berkley che però non hanno ancora dato il loro nullaosta definitivo. Un cast così ricco di star sarebbe difficilmente gestibile, dal punto di vista economico per una  produzione indipendente, com'è quella di questo film.

Ad ogni modo manca solo un mese all'inizio delle riprese e ben presto scopriremo se questo cast stellare sarà davvero al servizio di questo inedito duo composto da Gabriele Muccino Gerard Buttler. Noi vi terremo costantemente informati sui futuri sviluppi di questo film e intanto vi invitiamo a vedere cosa il cinema ha da offrire oggi nella sezione film trailer del nostro sito.

Gabriele Muccino: mio fratello Silvio non mi parla da 3 anni
Gabriele Muccino: mio fratello Silvio non mi parla da 3 anni
Gabriele Muccino:
Gabriele Muccino: "Non voglio più incontrare mio fratello Silvio, nemmeno con un film"
Tv On The Radio: Gerard Smith muore a soli 36 anni
Tv On The Radio: Gerard Smith muore a soli 36 anni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni