video suggerito
video suggerito

Gal Gadot era una bellissima sirena prima di diventare Wonder Woman

Gal Gadot, la bellissima attrice e modella israeliana, è stata una splendida sirena prima di diventare famosa in tutto il mondo grazie al ruolo già cult di “Wonder Woman”.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Gal Gadot, la bellissima attrice e modella israeliana, è stata una splendida sirena prima di diventare famosa in tutto il mondo grazie al ruolo già cult di "Wonder Woman". Dopo aver conquistato la fascia per rappresentare Israele a "Miss Universo", in patria è diventata un simbolo come quando nel 2009 ha interpretato la sirena in un musical televisivo speciale che in Israele è servito per raccogliere fondi per i bambini.

La carriera di Gal Gadot è quella della donna che non ha mai voluto lasciare intentata alcuna strada. Da bambina ha sempre avuto una vita molto attiva, giocando a vari sport, dalla pallavolo alla pallacanestro, fino a diventare cintura nera 3º dan di karate Shotokan. Ha anche prestato servizio come soldatessa delle Forze di Difesa Israeliane prima di intraprendere la carriera di modella. È appassionata di motociclismo ed è legata sentimentalmente al ricco imprenditore israeliano Yaron Versano, che ha sposato nel 2008. Ha sempre dichiarato di essere scontenta del fatto che non ci siano abbastanza ruoli buoni per le donne forti come lei, ecco perché Hollywood le ha sempre dato ruoli da ‘badass', come Gisele in Fasrt and Furious.

Il successo di Wonder Woman

"Wonder Woman" si è rivelato essere un grande successo nel mondo: al 18 giugno 2017, il film è riuscito a incassare 274,6 milioni di dollari nel Nord America e 297,2 milioni nel resto del mondo, per un totale pari a 571,8 milioni. Il film è costato "solo" 149 milioni di dollari. La storia della Principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile, ha conquistato davvero tutti.

https://www.youtube.com/watch?v=8VHBopqLEPM
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views