23 Luglio 2016
23:40

“Wonder Woman”: il trailer italiano, la trama e il cast

La Warner Bros. ha rilasciato l’atteso trailer di “Wonder Woman” al Comic-Con ancora in corso. Gal Gadot è nei panni della straordinaria eroina della DC Comics, affiancata da Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, Lisa Loven Kongsli e altri fenomenali attori. Il trailer, intanto, ha già mandato in delirio i fan e i cinefili di tutto il mondo.
A cura di Ciro Brandi

La Warner Bros. ha rilasciato il trailer dell’attesissimo “Wonder Woman”, diretto da Patty Jenkins, al Comic-Con 2016, che sta avendo un grandissimo successo. Protagonista è la bellissima Gal Gadot, nei panni della leggendaria eroina della DC Comics, già vista in “Batman v Superman: Dawn of Justice” e, già allora, fu apprezzatissima dai fan e dalla critica. Ora, la pellicola è tutta incentrata sulla sua storia, quella di Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. La sceneggiatura è stata scritta da Allan Heinberg e Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg, basata, naturalmente, sui personaggi di DC Entertainment. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi. Il trailer lascia veramente senza fiato e, in rete, i commenti dei fan non si sono fatti attendere. L’uscita in USA è prevista per il 2 giugno 2017. Cosa ne pensate?

La trama

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di Steve Trevor, un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino.

Il cast

Il cast completo del film è composto da: Gal Gadot (Diana Prince/Wonder Woman), Chris Pine (Steve Trevor), Robin Wright (Generale Antiope), Connie Nielsen (Regina Ippolita), David Thewlis, Elena Anaya, Lucy Davis (Etta Candy), Danny Huston, Ewen Bremner, Samantha Jo (Euboea), Said Taghmaoui, Lisa Loven Kongsli (Menalippe), Florence Kasumba (Senatore Acantha), Mayling NG (Orana) e Tilly Powell (Guardia).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Il film è il primo di una trilogia già pianificata tra Warner Bros. e DC Comics

2. Gal Gadot è la prima attrice non americana ad impersonare Wonder Woman. La Gadot, infatti, è israeliana.

3. Questo è il primo cinecomic per Chris Pine. Il famoso attore fece un provino per il ruolo di Hal Jordan/Lanterna Verde per il film “Lanterna Verde”(2011), ma non ottenne il ruolo.

4. Kate Beckinsale, Sandra Bullock, Mischa Barton, Rachel Bilson, Sarah Michelle Gellar, Jessica Biel, Eva Green, Christina Hendricks e Kristen Stewart sono state considerate inizialmente, prima di Gal Gadot, per il ruolo della grande eroina della DC.

5. Inizialmente, il ruolo di Steve Trevor fu offerto anche a Liam Hemsworth e Alexander Skarsgard, ma gli attori avevano altri impegni improrogabili.

6. Il produttore Zack Snyder si è riservato un cameo nel film. E’, infatti, nei panni di un soldato della Prima guerra mondiale.

7. Nel 1996, fu chiesti ad Ivan Reitman di scrivere e dirige il film su “Wonder Woman”, ma il progetto non è mai andato in porto.

8. I fatti narrati in “Wonder Woman” si svolgono durante la Prima guerra mondiale, quindi, circa 100 anni prima di quella di “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

9. Le scene di Themyscira sono state girate ad Amalfi, località scelta dalla production designer Aline Bonetto e dai suoi collaboratori per il suo splendido mare calmo e cristallino e per le condizioni meteo che, in quel periodo, erano ottimali per le riprese.

10. Gal Gadot si è allenata per nove mesi prima delle riprese per mettere su 7 kg di muscoli, anche se i fan la trovarono ancora troppo minuta per interpretare la famosa eroina.

Lynda Carter da Wonder Woman a "Supergirl 2", l'attrice entra nel cast della serie
Lynda Carter da Wonder Woman a "Supergirl 2", l'attrice entra nel cast della serie
"Mother’s Day”: il trailer italiano, la trama e il cast
"Mother’s Day”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Mine”: il trailer italiano, la trama e il cast
“Mine”: il trailer italiano, la trama e il cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni