video suggerito
video suggerito

Garrett Clayton è la nuova star Disney, eccolo in “Teen Beach Musical”

La casa di produzione Disney lancerà un nuovo film originale quest’estate debutterà dal titolo “Teen Beach Musical” su Disney Channel. Tra i protagonisti ci sarà Garrett Clayton, che sembra raccogliere l’eredità del suo ex collega Zac Efron.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La casa di produzione Disney lancerà un nuovo film originale quest’estate debutterà dal titolo "Teen Beach Musical", che sarà trasmesso dalle frequenze dell'omonimo canale tv in digitale. Tra i protagonisti ci sarà Garrett Clayton, che sembra raccogliere l'eredità del suo ex collega Zac Efron: nei vari forum dedicati alle giovanissime, Garrett gode già di una certa fama. Attore e ballerino, prima di approdare nel lungometraggio Disney in cui vestirà i panni di Tanner un surfista che farà girare la testa a tante ragazze, ha recitato in Holiday Spin, Virginia, Magic Mentah e nella serie tv Shake it Up nel ruolo di Dylan. Il musical Disney è stato girato a Porto Rico e si preannuncia un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere. Intervistato da Celebrity Teen Scoop, Clayton ha raccontato il suo personaggio Tanner:

E' a metà tra Frankie Avalon e Link del musical Hairspray. E' un bel salto nei mitici anni Sessanta e credo che il pubblico lo apprezzerà.

E a chi gli chiede se si senta il nuovo Zac Efron, risponde con molta umiltà: "Mi riterrei fortunato se riuscissi a emulare anche solo una parte della sua carriera”. Fervido ammiratore di Emma Stone, che giudica "perfetta" in ogni ruolo, Garrett adora i videogiochi e trascorrere tanto tempo con i propri amici. Piccole star crescono.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views