video suggerito
video suggerito

Garrett Clayton è la nuova star Disney, eccolo in “Teen Beach Musical”

La casa di produzione Disney lancerà un nuovo film originale quest’estate debutterà dal titolo “Teen Beach Musical” su Disney Channel. Tra i protagonisti ci sarà Garrett Clayton, che sembra raccogliere l’eredità del suo ex collega Zac Efron.
A cura di Simona Saviano
5 CONDIVISIONI
Immagine

La casa di produzione Disney lancerà un nuovo film originale quest’estate debutterà dal titolo "Teen Beach Musical", che sarà trasmesso dalle frequenze dell'omonimo canale tv in digitale. Tra i protagonisti ci sarà Garrett Clayton, che sembra raccogliere l'eredità del suo ex collega Zac Efron: nei vari forum dedicati alle giovanissime, Garrett gode già di una certa fama. Attore e ballerino, prima di approdare nel lungometraggio Disney in cui vestirà i panni di Tanner un surfista che farà girare la testa a tante ragazze, ha recitato in Holiday Spin, Virginia, Magic Mentah e nella serie tv Shake it Up nel ruolo di Dylan. Il musical Disney è stato girato a Porto Rico e si preannuncia un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere. Intervistato da Celebrity Teen Scoop, Clayton ha raccontato il suo personaggio Tanner:

E' a metà tra Frankie Avalon e Link del musical Hairspray. E' un bel salto nei mitici anni Sessanta e credo che il pubblico lo apprezzerà.

E a chi gli chiede se si senta il nuovo Zac Efron, risponde con molta umiltà: "Mi riterrei fortunato se riuscissi a emulare anche solo una parte della sua carriera”. Fervido ammiratore di Emma Stone, che giudica "perfetta" in ogni ruolo, Garrett adora i videogiochi e trascorrere tanto tempo con i propri amici. Piccole star crescono.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views