video suggerito
video suggerito

George Clooney a Berlino per dirigere e interpretare “The Monuments Men”

Un cast stellare per il nuovo film diretto e interpretato dall’attore americano mentre si diffondono voci di rottura con la Kleiber.
A cura di Aureliano Verità
24 CONDIVISIONI

Clooney - The Monuments Men Film

George Clooney non sembra conoscere la routine, l'attore hollywoodiano non si ferma un attimo e pare proprio che la sua vita stia per ricominciare di nuovo, all'età di 51 anni. Il bel produttore di “Argo”, fresco di Oscar come Miglior Film 2013, è impegnato nelle riprese di un nuovo kolossal basato su una storia vera e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Ma non è tutto e se negli States girano voci di una possibile rottura con la sua ultima compagna, la ex stella del wrestling Stacy Kleiber, l'attore è a Berlino per dirigere e interpretare “The Monuments Men”, con intorno a sé già i rumors di una nuova fiamma.

Incentrato sugli storici d'arte e sui curatori dei musei che salvarono i tanti tesori rubati dai nazisti, il film di Clooney, qui regista e protagonista vanta stelle del calibro di Daniel Craig, fresco del successo del suo nuovo 007, Matt Damon, l'attore francese di “The Artist” Jean Dujardin, Bill Murray e Cate Blanchett, tutti entusiasti all’idea di lavorare insieme e già in odore dei prossimi Oscar. Al suo quinto film da regista, Clooney impersona George Stant, un ufficiale dell’esercito americano e appassionato di arte, che si prefiggerà di recuperare dalle mani delle SS svariate opere d’incalcolabile valore artistico.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views