video suggerito
video suggerito

Gerard Butler cacciatore di ex con la Aniston, ma vichingo nel cuore

Gerard Butler parla del sequel di Rocknrolla di Guy Ritchie e dei prossimi progetti.
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
Gerry-gerard-butler

Dal 9 aprile sarà nelle sale italiane con "Il cacciatore di Ex" film girato con l'ex compagna Jennifer Aniston, ma Gerard Butler non ha intenzione di dormire sugli allori. Dopo aver prestato la voce ad uno dei vichinghi in Dragon Trainer l'attore è stato intercettato a Londra alla prima del sequel teatrale del Fantasma Dell'Opera, dove si è sbottonato sui suoi progetti futuri.

Prima di tutto ha smentito una sua futura partecipazione ad un probabile sequel cinematografico della piece teatrale, il ruolo di fantasma nel primo film sembra avergli dato la notorietà che cercava, in più rivela che era alla prima solo per una fortunata coincidenza (e noi per ora gli crediamo). Interrogato sull'annunciato sequel di Rocknrolla del regista Guy Ritchie, Butler ha risposto così: " Ci terrei molto, ma dopo il successo di Sherlock Holmes immagino che Guy sarà impegnato a seguire il capitolo 2,3,4,5,6 fino all'8 ed è un peccato perchè ho adorato Rocknrolla".

Portato al successo dal film più acclamato e più parodiato di tutti i tempi 300, Butler ha all'attivo un numero considerevole di commedie romantiche e avventurose con diverse attrici: in P.S. I love you era il corrispondente postumo di Hilary Swank, ne La dura verità faceva infuriare Katherine Heigl, in Alla ricerca dell'isola di Nim combatteva l'agorafobia di Jodie Foster. Sceglie i suoi ruoli con attenzione l'attore scozzese, con le donne giuste, per le donne e anche per il successo al botteghino. Fino a questo momento ha sbagliato poco, cavalcando l'onda del successo delle compagne di schermo e buttandosi su progetti che gli calzavano a pennello, la sua paga l'ha sempre meritata. Vedremo dal 9 aprile se l'ultimo film sarà un successo o uno degli scivoloni.

Ambra Zamuner

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views