20 Luglio 2014
17:47

Giffoni, arriva Lea Michele: vietati i poster di Cory Monteith e le domande su di lui

Lea Michele è approdata al Festival di Giffoni Valle Piana, tra l’entusiasmo di migliaia di fan. Il suo entourage, però, è stato chiaro. Sono vietati gli abbracci, i baci, le foto con la star di “Glee”, ma anche poster che raffigurino Cory Monteith o domande sulla loro storia d’amore.
A cura di Daniela Seclì

Il 18 luglio ha preso il via la 44esima edizione del Festival di Giffoni Valle Piana. Tra gli ospiti vip, quest'anno figura anche Lea Michele, l'attrice nota per il ruolo di Rachel Berry, in "Glee". L'ultimo anno è stato molto complesso per lei. Lea Michele, infatti, ha dovuto affrontare il dramma della morte di Cory Monteith, suo fidanzato e anche lui membro del cast della serie tv.

Le richieste di Lea Michele: "No ad abbracci, baci o foto"

L'entourage di Lea Michele ha avanzato delle richieste ben precise, circa l'atteggiamento che i fan possono avere in presenza della loro beniamina. A quanto comunicato dall'Ansa, sarebbero stati vietati gli abbracci, i baci o le foto con la star. Chi pensava, dunque, di portarsi a casa uno scatto con Lea Michele, molto probabilmente resterà a mani vuote.

Vietate le domande personali su Cory Monteith e i poster su di lui

I limiti circa il contatto con l'attrice, non sarebbero gli unici ad essere stati imposti. È stata vietata, infatti, la possibilità di porre a Lea Michele, domande sulla sua relazione con Cory Monteith. A quanto trapelato, inoltre, sarebbe arrivato anche il divieto di esporre poster con l'immagine dell'attore scomparso. I cartelloni che hanno ricevuto l'autorizzazione, sono stati prelevati dallo staff, che li ha fatti avere all'assistente di Lea Michele. Nel tardo pomeriggio ci sarà il blu carpet e, dunque, un nuovo incontro con l'attrice. Non è detto che le regole non cambino.

In migliaia sono accorsi al Giffoni per incontrare Lea Michele

L'attrice è indubbiamente molto amata. In migliaia, infatti, sono accorsi al Giffoni da ogni parte d'Italia, per poterla vedere da vicino, senza la distanza che lo schermo impone. In molti si sono accampati in sacchi a pelo o tende, solo per lei. Lea Michele, su Twitter si è detta entusiasta di partecipare all'evento e pronta ad incontrare i fan:

 "Sono entusiasta di essere a Giffoni oggi. Sono pronta, non vedo l'ora di vedervi ragazzi!"

È grazie al sexy Matthew che Lea Michele ha superato la morte di Cory Monteith
È grazie al sexy Matthew che Lea Michele ha superato la morte di Cory Monteith
Padre di Cory Monteith su Lea Michele: Deve godersi la vita
Padre di Cory Monteith su Lea Michele: Deve godersi la vita
Cory Monteith, ad un anno dalla morte il ricordo di Lea Michele: "Ci manchi"
Cory Monteith, ad un anno dalla morte il ricordo di Lea Michele: "Ci manchi"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni