6 Settembre 2013
21:05

Gina Gershon, trasformazione shock per essere Donatella Versace (FOTO)

La bellissima attrice interpreterà il ruolo di Donatella Versace, nel biopic “House of Versace”. Per somigliare alla stilista ha subito una trasformazione sorprendente. I suoi capelli scuri, le forme morbide e la pelle chiara, hanno lasciato il posto alla chioma biondo platino, al fisico longilineo e alla pelle abbronzata della Versace.
A cura di Daniela Seclì

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato di "House of Versace", il biopic che narra la vita della stilista Donatella, tratto dal libro "House of Versace: The Untold Story of Genius, Murder, and Survival". Il canale Lifetime lo manderà in onda, il 5 ottobre. L'attrice, che incarnerà il ruolo della stilista, è Gina Gershon.

I suoi capelli scuri e le curve morbide, rendevano difficile credere che sarebbe riuscita nell'intento di somigliare alla biondissima e più longilinea Donatella. Il sito Vulture, però, ha sottolineato che l'immagine della Versace ha alcune caratteristiche facilmente riproducibili: i capelli biondo platino, l'eyeliner, la pelle perennemente abbronzata e le labbra imbronciate. L'estrema somiglianza raggiunta dalla Gershon, però, lascia comunque stupefatti.

"House of Versace", la vita di Donatella diventa un film
117.199 di knowles
Donatella Versace:
Donatella Versace: "Io e Lady Gaga siamo solo amiche"
"House of Versace", la vita di Donatella raccontata in un film
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni