Glee, anche Britney Spears in un episodio tematico, parola di Twitter
Dovevamo aspettarci questo e anche di più dopo l'enorme successso della puntata tematica dedicata a Madonna, pensata e realizzata da Ryan Murphy per i ragazzi di Glee. Le star del grande schermo, ma anche della discografia continuano a fare a gara per conquistarsi un posto all'interno dello show.
Dopo l'esclusione dell'attrice e cantante Jennifer Lopez che presto rivedremo al cinema un po' incinta, ora è il manager della manesca reginetta del pop Britney Spears a giocare un po' sporco e a pubblicare un sondaggio sulla sua pagina Twitter: Ai fan piacerebbe una puntata tematica di Glee su Britney? Che domande, ovviamente tutti i seguaci della peperina star si sono espressi a favore creando una catena di traffico imponente sulla piattaforma.Rimanendo in tema musicale, Murphy sarebbe deciso a vagliare anche altre discografie di tutt'altro genere da inserire in Glee, si è parlato di Led Zeppelin, Billy Joel e la diva Courtney ex Love, naturalizzata Michelle.
Anche Megan Mulhally ex attrice di Will&Grace che interpretava Karen Walker, ha espresso la volontà di partecipare in una parte a lei congeniale, visto che ha discrete doti di cantante, oppure come antenata di Sue Sylvester , la cattiveria è sicuramente nelle sue corde, considerato il suo precedente ruolo in tv. Il produttore ha comunque tenuto come al solito a precisare che tutti i cammeo o i temi musicali e non toccati nel programma dovranno essere assolutamente in linea con la trama del telefilm. E' importante, ha detto Murphy, che venga sempre prima Glee di tutto il resto, se perdiamo l'identità e il senso della storia non sapremo più come continuare le vite dei nostri protagonisti, e sarebbe un peccato sacrificare la trama per le comparsate. E noi gli diamo ragione.
Ambra Zamuner