0 CONDIVISIONI

Jennifer Lopez novella quarantenne in Piacere, sono un po’ incinta

Una nuova commedia romantica per J.Lo, dal 21 maggio dopo figli, matrimonio e un album in uscita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Ambra Zamuner
0 CONDIVISIONI
JenniferLopez

Appena compiuti quarant'anni e una vita di coppia iniziata tardi, Jennifer Lopez manca da un po' dagli schermi, dalle radio e anche dai negozi, la linea di abbigliamento infatti, causa concorrenza, non ha più il successo che aveva prima.

Niente più film per seguire i gemelli e il marito Marc Anthony, adesso però è pronta a tornare con un nuovo album di cui si continua a rimandare l'uscita ma lei conferma "Sì è vero, lo abbiamo rimandato tanto, ma è quasi pronto giuro" e soprattutto un nuovo film, una bella commedia romantica proprio come quelle che la lanciarono nell'olimpo delle attrici amate: The Wedding Planner, Quel mostro di suocera accanto a Jane Fonda, Shall We Dance in cui insegnava ballo a Richard Gere.

The Back-up Plan, Il piano di riserva, questo il titolo originale (e migliore a mio avviso) del film, uscirà in Italia il 21 maggio prossimo e racconterà la storia di una donna determinata ad avere un figlio con l'aiuto dell'inseminazione artificiale, delusa ormai dalla vana ricerca dell'uomo della sua vita. Lo incontrerà, sfortuna o fortuna vuole, proprio dopo l'inseminazione che le concederà quello che desidera,ovvero di rimanere incinta, ma la metterà nei pasticci con il nuovo e perfetto fidanzato l'attore australiano Alex O'Loughlin (Criminal Minds; The Shield). Per la serie cosa succede quando pianifichi una cosa e ne succedono altre cento, il pacchetto completo arriva quando meno te lo aspetti, suppongo sia questo il messaggio nascosto nella trama.

Il regista ha una storia interessante, Alan Poul non solo nasce come regista e produttore di serie tv famosissime come Six Feet Under, ma è sposato con uno degli sceneggiatori di culto americani Craig Wright che ha curato Lost, Brothers and Sisters e Dirty Sexy Money, quindi ha un gran bagaglio di esperienza nella tv, ma soprattutto in quello che fa ridere o no lo spettatore. Se commedia romantica dev'essere, va bene il romanticismo, ma non devono mancare le risate, a parte la recitazione sopra le righe di Jennifer Lopez diteci se il trailer funziona come incentivo…

Ambra Zamuner

 

 

 

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=Re93MJmtHo4
0 CONDIVISIONI
Piacere sono un pò incinta, Jennifer Lopez mamma anche al cinema
Piacere sono un pò incinta, Jennifer Lopez mamma anche al cinema
Love and Glamour di Jennifer Lopez: il profumo più sexy
Love and Glamour di Jennifer Lopez: il profumo più sexy
Jennifer Lopez: esce in estate il suo nuovo album?
Jennifer Lopez: esce in estate il suo nuovo album?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni