16 Marzo 2010
18:06

Glee, Julia Roberts guest star nella seconda stagione?

Il creatore del popolare teen drama è in trattative per convincere Julia Roberts a prendere parte ad un episodio di Glee.
A cura di Enrica Raia
Julia Roberts

Il Glee Club si arricchisce di prestigiosi elementi. Il successo mondiale del musical drama prodotto dalla Fox diventa ogni giorno sempre più incontenibile al punto che le star di Hollywood fanno a gara pur di assicurarsi un posticino tra i talentuosi ragazzi della William McKinley High School.  Dopo le partecipazioni più o meno annunciate di Joss Whedon, Neil Patrick Harris, Lady Gaga, Madonna e Jennifer Lopez, una grande attrice americana molto amata dal pubblico, potrebbe apparire come special guest star in un episodio della prossima stagione di Glee. Si tratta di Julia Roberts.

Ovviamente la possibilità di un breve cameo per ora è solo un’ipotesi fantasiosa, ma a quanto sembra anche l’attrice – come molti suoi illustri colleghi – è stata contagiata dalla Glee-mania. A rivelarlo è stato il creatore della serie Ryan Murphy che ha da poco finito di lavorare al prossimo film della Roberts, Eat, Pray, Love. Proprio durante le riprese l’attrice ha confidato a Murphy la sua sfrenata passione per le avventure dei liceali canterini e ballerini.

In attesa di sapere se anche Julia Roberts calcherà il palco della William McKinley High School, Murphy ha confermato una notizia che di sicuro farà contenti i numerosissimi fan della serie. Vista l’enorme popolarità dello show, il network ha deciso di ampliare la nuova stagione. “La seconda stagione sarà più grande e più lunga – ha detto Ryan Murphy intervenendo al Paley Fest ’10 -. Stiamo pensando di realizzare 25 episodi anziché i canonici 22”.

Justin Bieber guest-star di Glee?
Justin Bieber guest-star di Glee?
Julia Roberts, ancora e sempre, la numero uno
Julia Roberts, ancora e sempre, la numero uno
Grey’s Anatomy 6: Mandy Moore guest star del finale di stagione
Grey’s Anatomy 6: Mandy Moore guest star del finale di stagione
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni