22 Aprile 2010
11:53

Glee: Seconda serie, tutti gli scoop e i nuovi arrivi

Non è mai abbastanza quello che sapete su Glee? Seguite le anticipazioni che arrivano da oltreoceano.
A cura di Ambra Zamuner

 

Glee scoop

La Glee mania ormai si sta allargando a macchia d'olio, sono sempre di più i "Gleek" di tutte le età, che si considerano patiti dello show. Questo vuol dire che non bastano certo le piccole notizie che ogni tre giorni arrivano in Italia, bisogna andare a scavare nel torbido degli scoop e nella vita degli sceneggiatori, per quello ci siamo noi di Cinema Fanpage, che ci dilettiamo nel farlo solo per portarvi sollievo, nella crisi acuta di mancanza di Glee.

Iniziamo dalla seconda puntata dedicata al pop che sarà dominata da una cover di Lady Gaga, la star di Telephone si è dichiarata amante dello show, per gli amanti del classico Chris Colfer (Kurt) canterà una canzone di Bette Midler, regina di Broadway e Las Vegas, "Rose's Turn". Altri artisti sono stati contattati per ottenere i diritti delle canzoni da utilizzare,come i Coldplay o Bryan Adams, ma i produttori non hanno ancora ottenuto risposta.

Il personaggio fino ad ora meno sfruttato, ovvero Puck (Mark Salling) otterrà presto un episodio tutto suo, e nella seconda stagione gli sceneggiatori daranno a lui e Rachel una seconda chance per stare insieme. Arriva però anche la conferma del ruolo da cattivo ragazzo che Puck ha nella serie, quindi sembra che non si limiterà a stare con una ragazza alla volta, come al solito. Per quanto riguarda Finn (Corey Motheit, che presto vedremo al cinema) lo troveremo alle prese con un ennesimo attacco amoroso da parte di Kurt quando l'amico tenterà di avvicinare suo padre alla madre di Finn per poter andare a vivere con lui.

Infine la seconda stagione sarà di 24 puntate, rispetto alle classiche 22 media di tutte le serie in circolazione, interessante per i fan americani sapere che il tour live di Glee, sold out i mesi scorsi, aggiungerà altre date alla scaletta prevista fino ad ora, chissà se il cast prima o poi approderà anche da noi…

Ambra Zamuner

Glee la serie televisiva dell'anno sbarca in Italia
Glee la serie televisiva dell'anno sbarca in Italia
Glee: Cory Monteith in Monte Carlo film d'avventura per ragazzi
Glee: Cory Monteith in Monte Carlo film d'avventura per ragazzi
Glee, Julia Roberts guest star nella seconda stagione?
Glee, Julia Roberts guest star nella seconda stagione?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni