153 CONDIVISIONI
15 Febbraio 2020
09:35

Gli anni più belli di Emma Marrone: “Non vi fate incatenare dal giudizio degli altri”

Dopo anni a raccogliere pubblico e successo nella musica italiana, oggi Emma Marrone si gode questa nuova ventata di esposizione mediatica, dovuta, però, non più alla sua voce e alle sue canzoni, bensì a questa sua nuova esperienza in campo cinematografico. La cantante, infatti, come noto, è stata una delle protagonista dell’ultimo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”.
153 CONDIVISIONI

Dopo anni a raccogliere pubblico e successo nella musica italiana, oggi Emma Marrone si gode questa nuova ventata di esposizione mediatica, dovuta, però, non più alla sua voce e alle sue canzoni, bensì a questa sua nuova esperienza in campo cinematografico. La cantante, infatti, come noto, è stata una delle protagonista dell'ultimo film di Gabriele Muccino, "Gli anni più belli", assieme ad attori come Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, con cui va in giro per trasmissioni tv e Cinema a presentare. Un'esperienza nuova per l'autrice di "Fortuna" che ha vissuto un 2019 di emozioni forti e molto diverse tra loro.

Emma Marrone e l'esperienza al Cinema

Oggi gira le sale cinematografiche e il ritorno di pubblico è tale che ha voluto condividere questa emozione con il suo pubblico, come fa spesso quando le cose sono musicali. Ma questa avventura le ha aperto altri mondi: "Mi state scrivendo dei messaggi bellissimi. Non mi aspettavo così tanti applausi nelle sale che abbiamo visitato stasera e così tanti complimenti. Forse il bello è proprio questo, in generale nella vita,, buttarsi anima e corpo senza aspettarsi niente, per poi stupirsi di ogni singola meraviglia che accade" ha scritto la cantante sui suoi social, mezzo principale che utilizza per condividere vita, musica e pensieri con i fan.

Il messaggio di Emma Marrone

Ma il messaggio principale che ha voluto dare è stato quello di non porsi limiti, non porre limite ai sogni: "Ragazzi sentitevi liberi di fare tutte le esperienze che la vita vi metterà davanti senza paura e senza farvi incatenare dal giudizio degli altri. Fate tesoro di tutte le esperienze e abbiate sempre fame di scoprire e di conoscere. Noi siamo quello che decidiamo di essere. Noi siamo padroni della nostra esistenza. Godetevi tutti i vostri anni con la mente sempre aperta e senza veleno nel cuore. E saranno sempre #gliannipiubelli".

Grazie ❤️ #gliannipiùbelli

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

153 CONDIVISIONI
Gli anni più belli di Gabriele Muccino: il teaser trailer con Emma Marrone che sposa Santamaria
Gli anni più belli di Gabriele Muccino: il teaser trailer con Emma Marrone che sposa Santamaria
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Se ho perdonato Belén? Non ha fatto niente di male"
26.149 di Spettacolo Fanpage
"Gli anni più belli" di Gabriele Muccino, le foto di scena
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni