La famiglia di Avengers si riunisce virtualmente per fare gli auguri a Robert Downey Junior, volto di Iron Man, per i suoi 55 anni. Impossibilitati ad abbracciare fisicamente il collega, i volti della saga della Marvel hanno deciso i fare a “Tony Stark” gli auguri a distanza, attraverso i propri account sui social network. Sono numerosi quelli che il 4 aprile, giorno del 55esimo compleanno dell’attore, gli si sono stretti intorno pur restando a distanza per ricordare la data.

Gli auguri di Chris Evans e Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow ha affidato al suo frequentatissimo profilo Instagram gli auguri destinati al collega: “Prima di salutare questo 4 aprile, voglio augurare buon compleanno al mio caro collega. Eccolo durante il giorno del mio matrimonio quando, con il suo senso dell’umorismo, è riuscito a suscitare lo sguardo di gioia e shock che mi caratterizza ogni volta che mi è vicino. È un fratello, un amico e un sostenitore”. Chris Evans, invece, ha citato Avengers: Endgame con il suo “Ti amo 3000”. Anche Mark Ruffalo ha dedicato un post al collega, pubblicando la foto di un loro abbraccio accompagnato da un’affettuosa didascalia nella quale scrive: “È un onore conoscerti”.

L’attore ringrazia fan e colleghi

Migliaia sono i messaggi di auguri ricevuti dall’attore nel giorno del suo 55esimo compleanno. Tra i più singolari ricevuti figurano quelli di Josh Brolin che ha mandato all’amico un video, postato su Instagram, in cui canta “Tanti Auguri” sfoderando uno strano accento, e di Taika Waititi che lo ha preso in giro postando la foto sbagliata: quella del conduttore televisivo irlandese Graham Norton che compie gli anni nello stesso giorno del collega. Quando la carica dei messaggi è terminata, Downey Jr. ha ringraziato chi gli ha rivolto da lontano tali messaggi di affetto.