video suggerito
video suggerito

“Gli Eroi del Natale”: il trailer italiano, la trama e i personaggi

Timothy Reckart racconta la natività di Gesù dal punto di vista dei simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi capeggiati dall’asinello Bo che sarà accompagnato dalla colomba Dave, dalla sgangherata pecora Ruth e da tre simpatici cammelli. Prepariamoci ad un Natale tutto da ridere.
A cura di Ciro Brandi
12 CONDIVISIONI
Immagine

Sta per arrivare nelle sale uno dei film d’animazione più attesi del Natale 2017. Si tratta de “Gli Eroi del Natale”(“The Star”), diretto da Timothy Reckart e prodotto dalla Sony Pictures Animation. La pellicola racconta la natività di Gesù dal punto di vista dei simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi capeggiati dall’asinello Bo che sarà accompagnato dalla colomba Dave, dalla sgangherata pecora Ruth e da tre simpatici cammelli. La sceneggiatura è stata scritta da Carlos Kotkin mentre le musiche sono state composte da Mark Mancina e Thomas Newman. Il cast di doppiatori nella versione originale è capitanato da Mark Mancina, Thomas Newman e, dalle prime immagini del trailer, si può decisamente dire che il divertimento è assicurato e che il film è adatto sia ai grandi che ai più piccoli. “Gli Eroi del Natale” sarà nelle nostre sale a partire dal prossimo 30 novembre e potrebbe riservare grandi sorprese al botteghino.

La trama

Il coraggioso asinello di nome Bo vorrebbe per una volta andare oltre la noiosa routine quotidiana al mulino del villaggio. Un giorno trova il coraggio di liberarsi e perseguire l'avventura dei suoi sogni. Durante il suo viaggio si unisce a Ruth, un'amabile pecora che ha perso il suo gregge e Dave, una colomba con aspirazioni elevate. Insieme a tre cammelli e alcuni eccentrici animali da stalla, Bo e i suoi nuovi amici seguono la Stella Cometa e diventano improbabili eroi nella più grande storia mai raccontata, il primo Natale.

I personaggi

I doppiatori dei personaggi, nella versione originale sono: Steven Yeun (Bo l'asino), Kelly Clarkson (Leah il cavallo), Aidy Bryant (Ruth la pecora), Keegan-Michael Key (Dave la colomba), Kristin Chenoweth (Mouse), Anthony Anderson (Zach la capra), Gabriel Iglesias (Rufus il cane), Ving Rhames (Thaddeus il cane), Delilah Rene (Elizabeth), Kris Kristofferson (Vecchio Asino), Gina Rodriguez (Maria) e Zachary Levi (Giuseppe); con Oprah Winfrey (Deborah), Tyler Perry (Cyrus) e Tracy Morgan (Felix) e Christopher Plummer (Re Erode).

Le curiosità sul film che dovete sapere

1. Mariah Carey canta il pezzo portante del film, “The Star”. Per l’artista si tratta della quarta canzone natalizia presente in un film dopo “All I Want For Christmas Is You”, “Where Are You Christmas” and “Oh Santa”.

2. Per Oprah Winfrey si tratta della quarta volta al doppiaggio di un film d’animazione. Gli altri sono “La tela di Carlotta”(2006), “Bee Movie”(2007) e “La principessa e il ranocchio”(2009).

3. Timothy Reckart è stato candidato all’Oscar per il corto “Head Over Heels”, del 2012.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views