57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Godzilla” divora le 500L nel nuovo spot FIAT (VIDEO)

L’atteso film, diretto da Gareth Edwards, sarà nelle nostre sale a partire dal 15 maggio e la FIAT non si è lasciata sfuggire l’occasione di girare un fantastico spot per uno dei suoi prodotti di punta, legandolo al famoso lucertolone.
A cura di Ciro Brandi
57 CONDIVISIONI
Immagine

L’attesissimo reboot di “Godzilla 3D”, diretto da Gareth Edwards, sta per sbarcare nelle nostre sale –precisamente il prossimo 15 maggio, un giorno prima della release statunitense – e i fan di tutto il mondo non stanno più nella pelle. Tra l’altro, la pellicola uscirà in occasione del 60° anniversario della nascita del leggendario lucertolone e la Legendary Pictures non ha badato a spese: 160 milioni di dollari il budget messo a disposizione dalla casa di produzione, insieme alla Warner. Sfruttando il richiamo del film, la FIAT ha pensato bene di girare uno spot fantastico per una delle sue vetture più amate, la 500L, legandolo al famoso mostro.

Nello spot, diventato virale nel giro di poche ore, Godzilla divora prima una vettura rossa, poi una azzurra e infine una gialla, ma qualcosa va storto, e il mostro ha la peggio. Per l’occasione, la FIAT ha rinnovato anche il layout del sito americano (www.fiatusa.com) e, sulla pagina dedicata allo spot, campeggia la frase “Everyone’s craving italian”, che riferito all'auto significa “Tutti desiderano un’italiana”. Bel colpo.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views