15 Ottobre 2015
16:55

Godzilla VS King Kong, il film si farà

Annunciata una trilogia di film che metterà al centro della narrazione le due creature mostruose più amate di sempre. Producono Warner Bros e Legendary Pictures.

Due super creature mostruose in un unico grande kolossal, ma dimenticate gli approcci trash in stile Mega Shark versus Mecha Shark, perché ci sono Warner Bros e Legendary Pictures dietro all'idea di unire i franchise di King Kong e Godzilla. Con un comunicato stampa viene annunciato un film che sarà epico e che lancerà "gli eroi di una nuova generazione". Il film avrà la responsabilità di creare un ecosistema tutto nuovo, si legge sempre nel comunicato, dove conviveranno altre specie gigantesche, classiche e nuove. Una sorta di "Evolve", il videogame che mette un mostro di dimensioni enormi al centro della scena contro gli esseri umani.

I film che usciranno saranno in tutto tre, tutti prodotti da Warner Bros e Legendary Pictures. "Kong: Skull Island" è il primo film, le riprese partiranno il 10 marzo 2017, a cui farà seguito "Godzilla 2" (8 giugno 2018) ed infine "Godzilla VS King Kong" che uscirà nel 2020.

Le riprese di Kong: Skull Island partono il 19 ottobre e nel cast ci saranno Samuel L. Jackson, John Goodman, Tom Hiddleston (il Loki di "Thor"), Brie Larson ("21 Jump Street"). Il film sarà scritto da Max Borenstein, John Gatins, Dan Gilroy e Derek Connolly e diretto da Jordan Vogt-Roberts. Anche Godzilla 2, sequel del fortunato film con Bryan Cranston, è scritto da Max Borenstein e verrà diretto da Gareth Edwards.

Le 10 cose di “King Kong” che ancora non sapevate
Le 10 cose di “King Kong” che ancora non sapevate
È morto John Guillermin, regista de L'inferno di cristallo e King Kong
È morto John Guillermin, regista de L'inferno di cristallo e King Kong
King Kong - Il trailer ufficiale
King Kong - Il trailer ufficiale
1.142 di CineMust
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni