video suggerito
video suggerito

Golden Globe 2015 con il giallo, svelati i vincitori?

Stanotte la cerimonia, mentre il sito ufficiale annuncia per errore due vincitori: “Into the woods” e “Selma”.
A cura di G.D.
8 CONDIVISIONI
Immagine

La 72esima cerimonia dei Golden Globe Awards si terranno questa notte, alle 2:00 italiane. Il collegamento sarà assicurato da Sky Atlantic HD a partire dall'1 e a condurre la serata, dal Beverly Hilton Hotel, saranno Tina Fey e Amy Pocher. Considerati da sempre come un gustoso antipasto della cerimonia degli Oscar, quest'anno i Golden Globe arrivano tinti di giallo, dato che sembra che ieri siano stati pubblicati per errore, proprio sul sito ufficiale, i vincitori come miglior film drammatico e miglior commedia/musical. Sono comparsi solo per qualche minuto le immagini dei titoli scelti: "Selma", come miglior film drammatico, e "Into the Woods", come miglior commedia/musical.

La possibilità che si possa essere trattato di un errore è stata smentita dall'Hollwood Foreign Press Association, che si è giustificata dichiarando che si sarebbe trattato soltanto di una fase di test con titoli scelti a caso. Sarà vero? Lo scopriremo questa notte. Intanto "Selma" e "Into The Woods" restano i maggiori accreditati a vincere nelle loro rispettive categorie.

"Selma" è stato diffuso in pochissime sale negli Stati Uniti, ma è considerato un film di grandissimo spessore. Rappresenta una rievocazione delle marce da Selma a Montgomery, che dal 1965 rappresentarono l'inizio della lotta per i diritti civili negli Usa. "Into the Woods" è l'attesa favola Disney, che arriverà nelle nostre sale il 2 aprile 2015. È la trasposizione del musical di Stephen Sondheim, basato sul libro di Bruno Bettelheim che rielabora le fiabe più famose del mondo, in particolare quelle dei fratelli Grimm. I personaggi principali sono presi da queste favole:  Cappuccetto Rosso, Raperonzolo, Cenerentola e Jack e il fagiolo magico.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views