Grey’s Anatomy 6: Mandy Moore guest star del finale di stagione
Sarà un finale che promette scintille, degno dei colpi di scena al cardiopalma a cui Shonda Rhimes ci ha abituato negli anni passati. E non potrebbe essere altrimenti per risollevare gli animi dei fan dal colpo accusato per l’addio ufficiale di Katherine Heigl a Grey’s Anatomy. Quello che ci aspetta nel doppio episodio in onda negli Stati Uniti il 20 Maggio è qualcosa di forte che cambierà per sempre le vite dei medici del Seattle Grace.
A dare alcuni spoiler è stata la creatrice stessa della serie Shonda Rhimes, che dal blog di Ausiello ha postato una lista di storylines che porteranno all’intenso final season. Derek e Meredith inizieranno seriamente a parlare della possibilità di avere un bambino; la figlia di Mark, che abbiamo conosciuto nell’ultimo crossover tra Grey’s Anatomy e Private Practice, tornerà a Seattle con il nipote del Dottor Sloan; sempre Mark con Callie e Arizona sarà coinvolto in un triangolo piccante; un uomo di 300 kg sarà ricoverato al Seattle Grace; Meredith per proteggere Christina farà la guerra ad Owen. Sono solo alcuni degli indizi che potranno o meno essere decisivi nell’ultima puntata, la cui trama resta ancora avvolta nel mistero.
Ma un’indiscrezione intrigante è già trapelata. Mandy Moore sarà la guest star d’eccezione nell’episodio di due ore che chiuderà questa sesta stagione di Grey’s Anatomy. L’adorabile attrice e cantante interpreterà una giovane paziente di nome Mary che sarà assistita dalla Dottoressa Miranda Bailey (Chandra Wilson), ma sui dettagli della sua storia vige il massimo riserbo. La Moore non è nuova a comparsate in serie televisive. Qualche hanno fa ha partecipato ad alcuni episodi dell’irriverente sit-com trasmessa dalla Abc, Scrubs, giunta ormai alla nona e ultima stagione perchè cancellata dal network, come ha annunciato uno dei protagonisti Zack Braff.
Enrica Raia