0 CONDIVISIONI

Grey’s Anatomy: Katherine Heigl ufficializza il suo addio per fare la mamma

Katherine Heigl conferma sulle pagine di Entertainment Weekly il suo addio a Grey’s Anatomy per dedicarsi alla sua nuova famiglia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Enrica Raia
0 CONDIVISIONI
EW_cover

La lunga querelle “Izzie resta o va via?” è giunta finalmente e ufficialmente ad un epilogo: l’attrice Katherine Heigl ha confermato, tramite una cover esclusiva della rivista Entertainment Weekly, il suo addio al medical drama Grey’s Anatomy. Le voci si rincorrevano già da qualche giorno, ma finora né la produzione dello show né l’entourage dell’attrice era intervenuto per smentire o confermare questi rumors.

La dichiarazione della Heigl spazza così via tutti i dubbi gettando un’ombra di disperazione tra i tantissimi fan della serie costretti a mandar giù un altro, l’ennesimo, boccone amaro dopo l’addio nel finale della scorsa stagione di un altro amatissimo personaggio, quello del Dottor George O’Malley.  “Sono triste, ma è quello che volevo”, è il commento dell’attrice che per sei anni ha prestato il volto alla Dottoressa Izzie Stevens. Il contratto della Heigl sarebbe scaduto tra 18 mesi, ma è stata la stessa attrice a chiedere al creatore e produttore della serie Shonda Rhimes di poter anticipare il suo allontanamento dal Seattle Grace.  Il motivo di questo precoce abbandono non sarebbe la sua nascente carriera cinematografica (recentemente l'abbiamo vista in La dura verità accanto a Gerard Butler) bensì l’esigenza, come per ogni neo-mamma che si rispetti, di passare più tempo assieme alla propria famiglia. Da poco Katherine Heigl e il marito Josh Kelley sono diventati genitori adottivi della piccola Naleigh. L’arrivo della bimba ha stravolto completamente la  vita della 31enne attrice: “Ho una famiglia ora, lavorare full-time non è più una mia priorità”.

Chi ora si aspetta un commiato in grande stile per la dottoressa Izzie rimarrà purtroppo assai deluso. Katherine Heigl non prenderà parte agli ultimi cinque episodi della sesta stagione, come inizialmente previsto. Il commovente abbraccio tra Izzie e Karev visto nell’episodio “Mi piaci di più quando sei te stessa” (andato in onda in Italia lo scorso 8 Marzo) è di fatto l’ultima apparizione dell’attrice in Grey’s Anatomy. “So che i fans saranno dispiaciuti – conclude la Heigl -, ma dovevo fare una scelta. E spero di aver fatto quella giusta”.

Enrica Raia

0 CONDIVISIONI
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Grey’s Anatomy: addio a Katherine Heigl
Grey’s Anatomy & co: serie tv verso i finali di stagione
Grey’s Anatomy & co: serie tv verso i finali di stagione
Grey’s Anatomy e Private Practice, nuovo crossover in arrivo
Grey’s Anatomy e Private Practice, nuovo crossover in arrivo
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni