video suggerito
video suggerito

“Guardiani della Galassia Vol. 2”, ecco il poster e il primo trailer

Ecco il poster e il primo teaser trailer italiano di “Guardiani della galassia vol. 2”, il sequel dello spassoso cinecomic Marvel con Chris Pratt e Zoe Saldana. Kurt Russell e Sylvester Stallone saranno le new entry del film, in sala il 25 aprile 2017.
A cura di Valeria Morini
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Arrivano finalmente le prime immagini del cinecomic probabilmente più atteso del 2017. Il regista James Gunn ha condiviso sulla sua pagina Facebook il primo poster di "Guardiani della galassia Vol. 2", regalando poco dopo anche un primo imperdibile e gustosissimo teaser trailer, di cui è uscita in queste ore anche la versione in italiano.

Il poster mostra i cinque protagonisti del primo "Guardiani della galassia": Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax (Dave Bautista), Rocket Raccoon (doppiato in originale da Bradley Cooper) e un tenerissimo Groot in formato "mignon" (doppiato da Vin Diesel). Come lascia intendere l'immagine, il sequel del cinecomic preferito di Steven Spielberg darà una maggiore importanza anche a Nebula (Karen Gillan) e Yondu (Michael Rooker). Saranno meno cattivi rispetto al primo film?

Guardiani della galassia 2: new entry e data d'uscita

Oltre agli attori già citati (e al ritorno di Glenn Close), il cast comprende alcune new entry a dir poco gustose: saranno infatti presenti due icone del cinema action come Kurt Russell e Sylvester Stallone. Grande attesa anche per la colonna sonora che dovrebbe ancora comprendere grandi classici degli anni Settanta-Ottanta, mentre sulla data d'uscita c'è una bella notizia: la pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2017, con una settimana di anticipo rispetto agli Usa.

Infine, una curiosità sul primo film, che farebbe sospettare come i Guardiani non siano esattamente un prodotto per ragazzi: è la pellicola in cima alla lista dei film con più morti in assoluto, vista la bellezza di 83.871 cadaveri. Chissà se il sequel, oltre che a superare gli incassi dell'originale, punta anche a battere questo record.

Immagine
37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views