28 Maggio 2013
16:47

Gwyneth Paltrow da adolescente rock a diva sofisticata (FOTO)

Il DailyMail ha pubblicato alcune immagini dell’annuario della Spence School di New York che mostrano la bella Gwyneth Paltrow adolescente. Chewing gum in bocca e giubbotto in pelle appare scanzonata e felice, lontana dalle pose da diva sofisticata che è solita regalare sui red carpet oggi. Ecco una gallery che mostra la “trasformazione” dell’attrice negli anni.
A cura di Simona Saviano

La Paltrow è stata incoronata la donna più bella del 2013 eppure, come molte donne prima di lei, nel suo passato nasconde dei "segreti". A svelarli è stato il DailyMail, che ha pubblicato alcune immagini dell'archivio della Spence School di New York relative agli anni in cui la pluri-osannata attrice frequentava le superiori. Chewing gum in bocca e giubbotto di pelle sulle spalle, eccola in in posa in alcune splendide immagini in cui appare scanzonata e felice, un po' lontana dalle pose da diva sofisticata che è solita regalare sui red carpet.

Gwyneth adolescente rock – Gwyneth Paltrow conserva il volto da "brava ragazza" per antonomasia, capelli lunghi biondi ed espressione angelica stampata sul volto: chissà se da adolescente sia stata così "angelica". Dalle immagini dei suoi annuari scolastici sembrerebbe che se la sia spassata, come ogni ragazza della sua età. Lontana dal "declino fisico" di alcuni suoi colleghi che negli anni sembrano aver perso parte del proprio sex appeal, Gwyneth grazie alla sana alimentazione e al pilates oggi appare forse più bella che mai, elegante e sofisticata alla soglia dei 41 anni. Eppure cela, sotto l'aspetto di algida diva, un carattere davvero "peperino", come l'ultima sua, involontaria, confessione sul sesso orale e come queste immagini testimoniano.

Gwyneth Paltrow si mette in vendita su Groupon
Gwyneth Paltrow si mette in vendita su Groupon
Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013
Gwyneth Paltrow è la donna più bella del 2013
Gwyneth Paltrow: "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne"
Gwyneth Paltrow: "Ho il sedere di una spogliarellista 20enne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni